Luca Massimi è l'arbitro scelto per la sfida salvezza Salernitana-Frosinone

Si gioca domenica 23 febbraio allo stadio Arechi, fischio d'inizio previsto per le 17:15

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 19/02/2025 0

Salernitana-Frosinone, in programma domenica 23 febbraio alle ore 17:15, stadio Arechi, sarà diretta da Luca Massimi di Termoli. Assistenti: Alessandro Costanzo (sez. Orvieto) – Marco Belsanti (sez. Bari). IV Ufficiale: Felipe Salvatore Viapiana (sez. Catanzaro). Var: Francesco Fourneau (sez. Roma 1). AVar: Lorenzo Maggioni (sez. Lecco).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/07/2025

Vietate per 4 mesi le trasferte ai tifosi della Salernitana

Duro colpo per i tifosi della Salernitana. Il Ministero dell'Interno, infatti, ha vietato le trasferte ai tifosi granata dal 1° agosto al 1° dicembre 2025. La decisione del Viminale è legata alle intemperanze durante il ritorno dei playout Salernitana-Sampdoria del 22 giugno scorso, che già costeranno - in base al provvedimento del Giudice Sportivo - due gare interne a porte chiuse.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2026

Salernitana-Ravenna alle 20:00, il match di ritorno in chiaro su RaiSport

Come stabilito dal sorteggio di ieri, la Salernitana affronterà il Ravenna nei quarti di finale dei playoff di serie C. La partita di andata avrà luogo domenica 17 maggio allo stadio Arechi, con inizio alle ore 20:00. Il ritorno si gioca mercoledì 20 maggio al "Benelli" (ore 20:45), prevista la diretta in chiaro su Rai Sport. Il Ravenna, va ricordato, è testa di serie: accede al turno successivo anche in caso di situazione complessiva di parità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2022

Salerno, al Vestuti una targa in memoria di Geza Kertesz

La Vicesindaca di Salerno, Paki Memoli, l’assessore alle Politiche Sociali, Paola De Roberto, il presidente della Commissione Sport, Rino Avella, la consigliera comunale e dirigente scolastica del Liceo Severi, Barbara Figliolia, parteciperanno domenica 6 marzo, alle ore 10.00, presso lo Stadio Vestuti, alla cerimonia di scoprimento di una targa in memoria di Geza Kertesz, allenatore dell’Unione Sportiva Salernitana negli anni ’30 e ’40, morto da eroe nel corso delle fasi finali della seconda guerra mondiale.

L'iniziativa, che si terrà simbolicamente in occasione della Giornata Europea dei Giusti dell’Umanità, è promossa dall’Associazione “MacteAnimo1919”. Parteciperanno anche i soci dell'associazione, una delegazione della Salernitana ed in videocollegamento la nipote del tecnico magiaro, Sandra Kertesz, in rappresentanza della famiglia. La targa in memoria di Kertesz sarà collocata sul muro perimetrale dello stadio Vestuti, nei pressi dell’ingresso lato tribuna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...