Mala gestio, licenziato dipendente comunale a Fisciano

Il provvedimento dopo alcune criticità emerse nel settore edilizio della gestione amministrativa

Redazione Irno24 10/03/2025 0

Alcune criticità emerse in un delicato settore della gestione amministrativa (quello edilizio), che hanno evidenziato fenomeni di mala gestio, hanno portato all’assunzione, da parte dell’Ufficio Procedimenti Disciplinari, di un primo provvedimento di sospensione del servizio e successivamente di un provvedimento di licenziamento per il dipendente ritenuto poco ligio ai doveri d’ufficio.

Lo scrive il Comune di Fisciano in una nota.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2021

Parte il progetto "Irno Valley", si punta a rilanciare il turismo locale

Parte ufficialmente l’avventura di “Irno Valley”, progetto innovativo realizzato da un gruppo di giovani imprenditori con l’intento di rilanciare il turismo locale, soprattutto a seguito del periodo di restrizioni imposto dalle Autorità Governative nel rispetto delle normative anti Covid. Il progetto è finanziato dal Fondo Europeo Agricolo PSR Campania Misura 16.3.1. e dal Gal (Gruppo di Azione Locale) “Terra è Vita”.

Il lancio del progetto verrà promosso attraverso un seminario interattivo che si terrà venerdì 28 Maggio, alle ore 18.00, al quale è prevista una partecipazione sia “in presenza” che mediante il collegamento con “diretta facebook” sulla pagina ufficiale di “Irno Valley”.

La partecipazione in presenza è prevista presso “Cascina San Michele”, una delle cinque strutture aderenti al progetto, dove potranno essere ospitate un numero massimo di 20 persone previa apposita prenotazione tramite mail all’indirizzo info@irnovalley.com, che dovrà pervenire almeno 24 ore prima dell’appuntamento. Il webinar vedrà la partecipazione dei seguenti ospiti: il Sindaco di Fisciano, dott. Vincenzo Sessa; il Presidente del Gal “Terra è Vita”, Franco Gioia; il Presidente dell’Associazione “Irno Trek”, Emanuela Pedrosi; uno dei responsabili di “Cascina San Michele”, Mauro Cesarano.

Le cinque strutture aderenti al progetto sono: Cascina San Michele con sede a Fisciano; Tenuta Oliva con sede a Fisciano; Vignadonica con sede a Fisciano; Villapiana con sede a Pellezzano; B&B Nonna Maria 1928 con sede a Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/10/2020

Fisciano, taglio del nastro per area polifunzionale a Nocelleto

Abbiamo inaugurato sabato 3 ottobre, alla frazione Nocelleto, un'area polifunzionale che vede al suo interno un campo di bocce, un campetto di calcio e un’area picnic. Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa. Un ringraziamento particolare al Comitato Nocelleto 2009 e alla Fisciano Sviluppo Spa per lo straordinario lavoro messo in campo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2024

Fisciano, inaugurati i giardini "Gennaro Sica" alla frazione Bolano

"Con grande soddisfazione, abbiamo inaugurato, alla frazione Bolano, alla presenza di Mons. Alfonso Raimo, Vescovo Ausiliare di Salerno, i nuovi giardini "Gennaro Sica", a seguito di un attento lavoro di riqualificazione. Uno spazio a disposizione di tutti, un luogo di incontro e di relax per le famiglie, i giovani e gli anziani della nostra comunità. I giardini sono intitolati ad un uomo che ha dedicato la sua vita alla nostra comunità, un esempio di impegno che ci ispira ogni giorno a fare del nostro meglio".

Lo scrive sui social il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...