Mamadou Coulibaly si trasferisce dalla Salernitana alla Ternana
Raggiunge in Umbria gli ex compagni in granata Bogdan e Di Tacchio
Redazione Irno24 09/08/2022 0
"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento in prestito annuale, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly". Il mediano ex Udinese raggiunge così in Umbria i compagni d'avventura in granata Bodgan e Di Tacchio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/09/2025
La Salernitana perde pezzi: Inglese, Capomaggio e Raffaele squalificati
A seguito dell'incontro Salernitana-Cerignola del 24 settembre, il Giudice Sportivo della Lega Pro, Dott. Stefano Palazzi, ha adottato alcuni provvedimenti. I calciatori Capomaggio e Inglese (espulsi) sono stati squalificati per 1 turno; il primo, a seguito della doppia ammonizione in partita, il secondo "per avere, al termine della gara, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, mentre quest’ultimo si accingeva ad entrare negli spogliatoi, gli si avvicinava con fare minaccioso e pronunciava nei suoi confronti parole irriguardose per contestarne l’operato".
Stop di una giornata anche per l'allenatore Raffaele, espulso "per avere, al 44° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti della Quaterna Arbitrale, in quanto proferiva nei loro confronti frasi irrispettose per contestarne l’operato". Inibito fino al 2 ottobre il ds Faggiano, con la stessa motivazione riferita ad Inglese.
Multata, infine, di mille euro la società "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Sud, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 44° minuto del secondo tempo, un accendino all’interno dell’area di rigore avversaria, senza conseguenze".
Redazione Irno24 25/02/2022
Ribery, Verdi e Perotti recuperati per la sfida Salernitana-Bologna
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Bologna. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe. DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Ribery, Perotti, Verdi.
Redazione Irno24 05/03/2025
La Curva sprona la Salernitana nell'allenamento "open", sabato il Modena
"Seduta di lavoro a porte aperte - scrive il club - mercoledì pomeriggio per la Salernitana. In vista del prossimo impegno casalingo contro il Modena (sabato 8 marzo ore 15:00), i ragazzi di Breda hanno assorbito tutto il calore della tifoseria granata presente in Curva Sud.
In campo, la squadra ha sostenuto una sgambatura di tre tempi, da 30 minuti ciascuno, con la formazione Primavera, guidata da mister Luca Fusco. La preparazione della Bersagliera riprenderà domani mattina alle 10:30 al centro sportivo Mary Rosy".
Sabato la vittoria è d'obbligo, come hanno urlato i supporters alla squadra durante la seduta odierna. La salvezza diretta, al momento, dista soltanto 4 lunghezze e la Salernitana non può sprecare l'ennesima occasione per agganciarsi sul serio al treno delle squadre in lotta.