Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 10 al 13 Agosto 2020

Lunedì qualche pioggia a Salerno nel pomeriggio

Redazione Irno24 10/08/2020 0

Salerno inizia la settimana che porta a Ferragosto con tempo soleggiato, anche se nel pomeriggio di Lunedì 10 sono previste piogge, alternate a schiarite, fino a sera. Da Martedì a Giovedì cielo sereno o poco nuvoloso, con temperature intorno ai 30 gradi.

A Baronissi, invece, 4 giorni di pura estate, con sole e caldo. Termometro costantemente intorno ai 33-34 gradi. Scenario pressochè identico a Mercato San Severino, soltanto con un paio di gradi in meno nelle massime. Anche a Montoro poche incertezze: qualche leggera velatura non intaccherà il clima estivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/11/2022

L'allerta meteo in Campania è prorogata ma scala al livello giallo

Sulla Campania è in vigore fino alle 23.59 una allerta meteo di livello arancione, per temporali anche di forte intensità, venti forti e mare molto agitato con mareggiate. La Protezione civile regionale, considerato il quadro meteo, ha prorogato l'avviso fino alle 12 di domani, mercoledì 23 novembre: dalla mezzanotte però si passa al Giallo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2024

In Campania allerta di 24 ore per temporali, possibili anche grandinate

La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali, valido dalle 6 di domani mattina, giovedì 18 gennaio, alle 6 di dopodomani, venerdì 19 gennaio. Si prevedono precipitazioni repentine, anche a carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni potranno essere improvvisi, intensi e a rapidità di evoluzione. Saranno possibili anche fulmini, grandine e raffiche di vento. L'allerta riguarda tutta la Campania, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro).

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/10/2024

Temporali improvvisi e intensi, allerta gialla in Campania il 18 ottobre

La Protezione Civile della Campania ha emanato un'allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi, che caratterizzeranno l'intera giornata di domani, venerdì 18 ottobre. L'avviso entra in vigore alla mezzanotte e durerà fino alle 23.59 di domani.

L'allerta riguarda le zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese) e 3 (Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). La particolare perturbazione in atto potrebbe portare a rapidi cambi del quadro meteo e ad improvvisi temporali, anche di forte portata a scala locale. Le precipitazioni potrebbero essere accompagnate da grandine, fulmini e raffiche di vento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...