Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 10 al 13 Maggio 2021

Martedì e Giovedì qualche pioggia nelle zone interne

Redazione Irno24 10/05/2021 0

La settimana che condurrà alla metà del mese di Maggio inizia all'insegna di cielo sereno o poco nuvoloso a Salerno e nella Valle dell'Irno. Se però nel capoluogo ci sarà una certa stabilità da Lunedì 10 a Giovedì 13, nelle zone interne (nello specifico a Baronissi, Mercato San Severino e Montoro) potrebbe registrarsi qualche pioggia nella serata di Martedì e nella tarda mattinata di Giovedì. Alla luce di questi fenomeni, temperature massime in leggero calo, con valori intorno ai 18 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/09/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-19 Settembre 2021

Penultimo fine settimana di Settembre 2021 in crescendo, tanto a Salerno quanto nella Valle dell'Irno. Sabato 18, si comincia con cielo grigio e qualche pioggia, poi graduale miglioramento che porterà tempo stabile nel resto della giornata e anche Domenica. Al massimo nubi sparse ma nulla di preoccupante. Temperature massime intorno ai 26-27 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/10/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 8-10 Ottobre 2021

Secondo weekend di Ottobre 2021 abbastanza incerto a Salerno e nella Valle dell'Irno, con cielo parzialmente nuvoloso, tendente al coperto; pioggia debole prevista soprattutto nelle zone interne nella mattinata di Domenica 10.

Non è da escludere qualche precipitazione anche nel pomeriggio di Venerdì. Sabato farà da "cuscinetto" con qualche nube ma senza conclamato rischio pioggia. Temperature massime intorno ai 18-20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/09/2020

Nuova proroga dell'allerta meteo in Campania, vale fino a Martedì 29

E' in vigore sull'intero territorio regionale fino alle 6 di domani mattina, lunedì 28 settembre, l'allerta meteo per piogge e temporali con criticità idrogeologica di colore Arancione. Le precipitazioni saranno particolarmente consistenti nel pomeriggio di oggi, domenica 27, per poi diminuire progressivamente a partire dalla serata.

Da domani mattina alle 6 di martedì 29 settembre si passa ad una criticità Gialla: la protezione civile della Regione Campania ha infatti prorogato l'allerta meteo di ulteriori 24 ore, abbassando però il livello di criticità. Da domani le precipitazioni attualmente diffuse diverranno sparse, mantenendo però anche carattere di rovescio o temporale. Tali fenomeni saranno in attenuazione dalla serata di domani.

I venti saranno ancora occidentali, localmente forti, con raffiche. Di conseguenza, il mare sarà agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. L'impatto al suolo fa ipotizzare scenari di rischio idrogeologico localizzato (fenomeni franosi, ruscellamenti superficiali, allagamenti di locali interrati, scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...