Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 27 al 30 Luglio 2020

Temperature percepite finanche sui 38 gradi

Redazione Irno24 26/07/2020 0

Da Lunedì 27 Luglio, su Salerno, cielo sereno e temperature intorno ai 30 gradi, anche se ne saranno percepiti anche 35 Giovedì. Mercoledì unico giorno un po' incerto, ma le nubi sparse nell'arco delle 24 ore non porteranno precipitazioni.

A Baronissi estate a tutto spiano, col picco dei 36 gradi percepiti nella giornata di Giovedì 30 Luglio. Per il resto, sole e caldo costanti. Stesso andamento a Mercato San Severino: anche qui un Giovedì arrosto, con temperatura percepita fino a 38 gradi. Tutta la settimana sarà targata estate.

Non è da meno Montoro, coi suoi 36 gradi percepiti sempre Giovedì. Pure da queste parti il sole e il caldo domineranno la scena.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 29 Giugno al 2 Luglio 2020

La settimana metereologica, che apre al mese di Luglio, ricomincia a Salerno così come si era conclusa la precedente: sole e caldo. Da Lunedì 29 Giugno, infatti, bel tempo indiscusso sul capoluogo fino a Giovedì, la giornata più calda con punte di 30 gradi. Solo Martedì qualche nube ma niente di preoccupante.

A Baronissi saranno 7 giorni strepitosi d'estate con cielo sereno e caldo fino a 33 gradi nella giornata di Giovedì 2 Luglio. A Mercato San Severino il copione sarà lo stesso di Baronissi, con il termometro addirittura anche sui 35 gradi, sempre Giovedì. Montoro, invece, sarà in linea con Salerno, ma anche qui - come altrove - giornate estive.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/02/2021

Proroga allerta neve e vento in Campania fino alla mezzanotte del 14 Febbraio

La Protezione civile della Campania ha prorogato l'avviso di allerta meteo per nevicate, gelate e vento forte fino alle 23.59 di domani sera, domenica 14 febbraio. Le temperature, infatti, continueranno ad abbassarsi con le minime che scenderanno al di sotto dello zero su tutto il territorio.

Questi i fenomeni più significativi previsti: temperature in ulteriore diminuzione con valori minimi generalmente al di sotto di 0 gradi, gelate persistenti a tutte le quote, venti forti settentrionali con raffiche, mare agitato al largo e lungo le coste esposte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/02/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 19-21 Febbraio

Fine settimana all'insegna del sole a Salerno e in Valle dell'Irno. Qualche nube innocua Venerdì 19 Febbraio, poi cielo assolutamente sereno per tutto il weekend. Massime intorno ai 14-15 gradi. Scenario analogo, come accennato, anche nella Valle dell'Irno, principalmente nelle località che abitualmente consideriamo: Baronissi, Mercato San Severino e Montoro. Allineamento anche per quanto riguarda le temperature.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...