Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 15-17 Ottobre 2021

Qualche insidia maggiore nelle zone interne

Redazione Irno24 15/10/2021 0

Fine settimana di metà Ottobre con cielo sereno o poco nuvoloso sulla costa (dunque a Salerno), mentre qualche addensamento più consistente andrà registrato nelle zone interne (Baronissi, San Severino e Montoro), soprattutto fra Sabato 16 e Domenica 17. Vento inizialmente ancora persistente, accompagnato da clima più rigido, poi graduale miglioramento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/12/2024

E' di nuovo allerta meteo in Campania, scatta dal 13 dicembre alle 9:00

La Protezione Civile della Campania ha emanato un'allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse, anche con rovesci e temporali intensi che insisteranno su tutto il territorio regionale, ad eccezione delle Zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro), dalle 9:00 di domani, 13 dicembre, fino alle ore 9:00 di sabato, 14 dicembre.

Per le Zone di interesse 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento) e 8 (Basso Cilento), le precipitazioni sono previste soprattutto a partire dalla serata di domani. Si fa presente che la particolare perturbazione in atto potrebbe portare a fenomeni di dissesto idrogeologico: possibili allagamenti, esondazioni, ruscellamenti, caduta massi e frane in considerazione della fragilità dei territori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/05/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 6 Maggio 2021

Inizio di Maggio con tempo variabile a Salerno e nella Valle dell'Irno. Da Martedì 4, dopo un inizio di settimana discreto, le nuvole si faranno via via più corpose, portando pioggia nella tarda sera e nel pomeriggio di Mercoledì, giornata caratterizzata da cielo coperto. Giovedì migliora, seppur con qualche residuo di nuvolosità. Temperature massime intorno ai 18-20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2023

Forti precipitazioni in Campania, allerta meteo viene prorogata

La Protezione Civile della Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo Gialla, per piogge e temporali, fino alle 9 di domani mattina, domenica 24 settembre. Le precipitazioni, al momento, stanno determinando allagamenti e situazioni di criticità soprattutto nel napoletano, nel casertano e nel beneventano.

Squadre di volontari, in raccordo con la Sala Operativa di Protezione Civile, sono in azione in tutti i territori interessati. Su tutta la regione potranno verificarsi ancora precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, e temporali improvvisi e intensi a rapidità di evoluzione. Saranno possibili grandine, fulmini e raffiche di vento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...