Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 27 al 30 Settembre 2021

Incursioni nuvolose soprattutto al mattino, prevista anche qualche pioggia

Redazione Irno24 27/09/2021 0

Settembre 2021 si congeda con qualche nube in più, che si alternerà al cielo sereno fra Lunedì 27 e Giovedì 30, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Prevista qualche precipitazione, soprattutto nelle zone interne, nel pomeriggio di Giovedì. Per il resto, la tendenza vedrà cielo nuvoloso al mattino e schiarite nel resto della giornata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/06/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 26-27 Giugno 2021

Ultimo weekend di Giugno senza sorprese a Salerno e nella Valle dell'Irno. Sole e caldo domineranno la scena, con valori di temperatura anche sui 35-36 gradi. Sarà l'antipasto di una settimana, la prossima, quella dell'ingresso di Luglio in calendario, caratterizzata da un clima spiccatamente estivo, con termometro sempre sopra i 30 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 18 al 21 Maggio 2020

Domani, a Salerno, cielo coperto al mattino, con schiarite nel pomeriggio/sera e temperatura massima sempre intorno ai 30 gradi. Martedì la situazione comincia a cambiare, con cielo poco nuvoloso ma un abbassamento di 6-7 gradi della massima. Mercoledì si prevede pioggia, anche forte in serata, con ulteriore ritocco delle temperature nei valori massimi (18-19 gradi). Giovedì tornerà a splendere il sole e il termometro segnerà anche 23 gradi nel pomeriggio. Venti fra deboli e moderati.

A Baronissi, domani qualche incertezza mattutina poi sereno e caldo dal pomeriggio e per tutta la giornata di Martedì, con massime di 26°. Mercoledì temporali nel pomeriggio e abbassamento della temperatura, Giovedì sole pieno. Situazione pressochè identica a Mercato San Severino e a Montoro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/11/2021

Prorogata allerta meteo in Campania ma degrada a Giallo

E' in vigore fino alle 8 di domani mattina, 4 novembre, un'allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania con le seguenti specifiche: livello Arancione sulle zone 1, 2, 3 e 5 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele); livello Giallo sulle restanti zone della Campania.

La Protezione Civile della Regione ha oggi prorogato l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di domani con livello Giallo su tutto il territorio ad esclusione delle zone 7 e 8 (Tanagro e Basso Cilento).

Si prevedono ancora precipitazioni locali anche a carattere di intenso rovescio e raffiche di vento. A questo quadro meteo è associato un possibile dissesto idrogeologico localizzato con criticità di livello Giallo e possibili fenomeni di impatto al suolo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...