Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 10 Settembre 2020

Lunedì intermittente un po' ovunque, seguirà di nuovo il caldo

Redazione Irno24 07/09/2020 0

Inizio di settimana a due velocità per Salerno: qualche nuvola fra Lunedì e Martedì, senza rischi di pioggia, poi sole e caldo fino a Giovedì 10 Settembre. Mercoledì la giornata più calda, con punte di 32 gradi. A Baronissi un andamento più regolare, col bel tempo protagonista da subito. Solo Lunedì sera un po' di nuvole, ma nei giorni successivi sole e caldo. Cielo coperto a Mercato San Severino nella giornata di Lunedì, poi graduale miglioramento e termometro in rialzo fino ai 34 gradi di Mercoledì. Più o meno stesso copione a Montoro, con un Lunedì grigio che lascerà spazio a giornate praticamente estive, soprattutto Mercoledì e Giovedì.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 31 Luglio-2 Agosto 2020

Fine settimana con qualche nuvolosità, a Salerno, ma non ci dovrebbe essere alcun rischio pioggia. Le increspature andranno via via risolvendosi, Domenica 2 Agosto si rivelerà la giornata migliore. Temperatura costantemente sui 30 gradi (percepita anche 35).

Baronissi, invece, risponde con sole e caldo "a manetta", fino a percepire addirittura 38 gradi. Un week-end di pura estate, che non a caso segna l'ingresso del mese di Agosto nel calendario. Analoga situazione a Mercato San Severino, dove Venerdì 31 si arriverà a percepire anche 39 gradi. Anche qui un fine settimana assolutamente balneare. E tutto sommato anche a Montoro, anche se qualche innocua nuvola "sporcherà" il cielo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/01/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 9 Gennaio 2022

Archiviate le festività natalizie, a Salerno e nella Valle dell'Irno si profilano alcune giornate con abbassamento delle temperature, soprattutto nelle zone interne. Il fine settimana dal 7 al 9 Gennaio porterà, oltre a qualche grado in meno (8-10 gradi la massima), cielo nuvoloso con alternanza di schiarite (predominanti soprattutto Sabato 8), mentre dal pomeriggio di Domenica tornerà la pioggia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/05/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 13-15 Maggio 2021

Il fine settimana di metà Maggio, a Salerno e nella Valle dell'Irno, comincia Venerdì 13 con cielo coperto, che dalla serata - dopo una parziale schiarita pomeridiana - porterà pioggia (anche abbondante) fino a Sabato mattina, orario caffè. Poi graduale miglioramento, il cielo sarà poco nuvoloso sia nel prosieguo del Sabato che Domenica. Temperature massime intorno ai 20 gradi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...