Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dall'11 al 14 Ottobre 2021

Alternanza fra cielo coperto e schiarite

Redazione Irno24 11/10/2021 0

Il cielo grigio non abbandona del tutto, per il momento, Salerno e la Valle dell'Irno. Lunedì 11 Ottobre, infatti, possibilità di pioggia soprattutto nel pomeriggio. Martedì e Mercoledì cielo prevalentemente coperto, con alternanza di schiarite. Giovedì 14 la giornata migliore, con cielo sereno. Temperature massime fra 18 e 20 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 29/10/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 30 Ottobre-1 Novembre 2020

A Salerno, il mese di Ottobre si congeda con cielo sereno o poco nuvoloso nei giorni 30 (Venerdì) e 31 (Sabato), mentre Domenica sarà coperto tutta la giornata, con rischio pioggia nella notte. Temperature massime fra 19 e 20 gradi, venti deboli. Stessa situazione a Baronissi, anche se Domenica ci sarà qualche sprazzo di sole in più al mattino e qualche grado in meno (16 la massima). Andamento analogo a Mercato San Severino e Montoro: Domenica qualche finestra di sole (massime fra 18 e 19) seguita da cielo coperto con possibili precipitazioni nella notte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 17-19 Luglio 2020

Su Salerno cielo poco nuvoloso, ma tendenzialmente sereno e soleggiato, nell'arco di questo fine settimana dal 17 al 19 Luglio. Domenica sarà la giornata migliore. Il termometro, nel complesso, si attesterà sui 27 gradi.

A Baronissi qualche precipitazione dalla tarda serata di Venerdì 17, anche a carattere temporalesco, ma la situazione si normalizzerà velocemente. Sabato il cielo si coprirà in serata, con possibilità di pioggia leggera. Domenica sereno.

Week-end fra sereno e poco nuvoloso a Mercato San Severino, con bassa probabilità di pioggia Venerdì e Sabato. Temperature sui 30 gradi. A Montoro un Venerdì pomeriggio piovoso, poi graduale miglioramento in vista di Sabato e Domenica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/11/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 13-15 Novembre 2020

Nubi sparse nel cielo di Salerno nel fine settimana che conduce alla metà di Novembre. Venerdì 13 situazione abbastanza incerta, con possibilità di pioggia leggera nell'arco dell'intera giornata, in un contesto di alternanza sole-nuvole. Sabato la giornata migliore, con cielo tendenzialmente sereno o poco nuvoloso. Domenica coperto al mattino, poi graduale miglioramento. Temperature massime sui 18-19 gradi.

A Baronissi, la pioggia caratterizzerà la tarda mattinata di Venerdì e il pomeriggio di Domenica, poi nelle altre fasce orarie e soprattutto Sabato il tempo sarà migliore. A Mercato San Severino il meteo dovrebbe reggere, sempre però in bilico fra sole e nuvole (anche qui principalmente Venerdì e Domenica). A Montoro, infine, la giornata più umida dovrebbe essere quella di Venerdì, poi una certa stabilità fra Sabato e Domenica.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...