Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-20 Settembre 2020

Cielo sereno e temperature decisamente estive

Redazione Irno24 17/09/2020 0

Penultimo fine settimana di settembre all'insegna di cielo sereno o poco nuvoloso, a Salerno, con massime intorno ai 29 gradi. Sabato la giornata migliore, qualche nube innocua Venerdì e Domenica. Scenario addirittura più invitante a Baronissi, con sole e caldo nella prima parte del weekend, poi comunque cielo sereno. Termometro anche sui 31 gradi. Praticamente estate a Mercato San Severino, con sole e 32 gradi. Un po' meno caldo a Montoro ma cielo assolutamente sereno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 20 al 23 Luglio 2020

Inizio settimana molto favorevole, a Salerno, dopo qualche incertezza nel weekend scorso, soprattutto Sabato. Cielo sereno fino a Mercoledì 22 Luglio, nubi sparse Giovedì ma non è prevista pioggia. Temperature massime fino a 30 gradi.

A Baronissi estate piena per tutta la settimana, con sole e caldo indiscussi: il termometro sfiorerà i 35 gradi. Identica la situazione a Mercato San Severino. Molto buono, infine, lo scenario di Montoro: caldo leggermente meno intenso rispetto a Baronissi e Mercato San Severino ma cielo sereno e colonnina di mercurio sui 30 gradi. Giovedì 23 qualche passaggio di nubi ma niente pioggia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2023

L'allerta meteo in Campania viene estesa fino alle 9 del 19 gennaio

La Protezione Civile della Campania ha prorogato, fino alle 9 di giovedì 19 gennaio, l'avviso di allerta meteo attualmente in vigore. Fino alle 9 di domani, mercoledì 18, il livello dell'allerta è Arancione su tutta la Campania.

Dalle 9 di domani, fino alle 9 di giovedì 19, il livello di allerta è Arancione su Zona 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), Zona 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), Zona 5 (Tusciano e Alto Sele), Zona 6 (Piana Sele e Alto Cilento), Zona 8 (Basso Cilento); Gialla sul resto della regione.

Permane un'allerta per precipitazioni di moderata o forte intensità, venti forti con raffiche e mare molto agitato lungo le coste esposte. Attenzione massima va posta al rischio idrogeologico, anche diffuso, con possibili frane, instabilità di versante, colate rapide di fango, caduta massi, allagamenti, esondazioni, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/10/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 19 al 22 Ottobre 2020

Come anticipato nell'articolo precedente, un ottimo inizio di settimana a Salerno. Da Lunedì 19 a Giovedì 22 Ottobre, infatti, cielo totalmente sereno e temperature massime intorno ai 20 gradi. Ma sarà bel tempo ovunque, in particolare nelle località della Valle dell'Irno che abitualmente consideriamo: Baronissi, Mercato San Severino e Montoro. Quattro giornate con cielo soleggiato e terso, venti deboli e temperature massime fra 18 e 20 gradi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...