Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 27-29 Agosto 2021
Nubi sparse e qualche pioggia su costa e zone interne
Redazione Irno24 27/08/2021 0
Ultimo fine settimana agostano con nubi e qualche pioggia a Salerno e nella Valle dell'Irno. Già da Venerdì 27, nuvolosità sparsa sia sulla costa che nelle zone interne; Sabato mattina, precipitazioni di intensità modesta, con schiarite nel pomeriggio. Domenica scenario analogo, anche se in Valle dell'Irno è attesa pioggia pure in serata, dopo la tregua pomeridiana.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/05/2022
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 30 Maggio al 5 Giugno 2022
Cambio della guardia fra Maggio e Giugno 2022 all'insegna del sole e del caldo, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno, in linea con la tendenza dei giorni scorsi. Da Lunedì 30 a Domenica 5, cielo splendidamente sereno e temperature massime stabili sui 30 gradi, anche oltre da metà settimana in poi. Il cammino a grandi passi verso l'estate è iniziato.
Redazione Irno24 01/02/2025
Domenica 2 febbraio in Campania allerta gialla per temporali
La Protezione Civile della Campania ha emanato un'allerta meteo per temporali di livello Giallo. Dalle 9:00 di domani, domenica 2 febbraio, alle 9:00 di dopodomani, lunedì 3 febbraio, è prevista infatti una nuova perturbazione con precipitazioni intense e un rischio idrogeologico localizzato.
Tra i principali rischi connessi alle conseguenze delle precipitazioni si segnalano: allagamenti, esondazioni, ruscellamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua, caduta massi e frane, in considerazione della fragilità dei territori.
Redazione Irno24 29/08/2024
Persiste allerta meteo in Campania, si prevedono temporali intensi
La Protezione Civile della Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo per temporali, con criticità idrogeologica di livello Giallo, dalle 14:00 alle 23:59 di oggi, giovedì 29 agosto, sull'intero territorio regionale. I fenomeni saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione: potrebbero rivelarsi particolarmente intensi e repentini. Si prevede inoltre la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.