Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-19 Giugno 2022

Tornano il sole e il caldo dopo l'incursione della pioggia nei giorni scorsi

Redazione Irno24 18/06/2022 0

La terza settimana di Giugno 2022 si chiude all'insegna del sole e del caldo, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Sabato 18, cielo completamente sereno e temperature massime sui 29 gradi; Domenica 19, possibile qualche sporadico addensamento nuvoloso ma nessun rischio pioggia. Termometro anche oltre i 30 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/11/2024

Temporali e venti forti, allerta gialla di 24 ore in Campania

La Protezione Civile della Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un'allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di rovescio e temporale, che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalle 9 di domani mattina (fino alle 9:00 del 21 novembre).

Si prevedono venti forti o temporaneamente molto forti, dai quadranti occidentali, con possibili raffiche. Mare agitato o temporaneamente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte ai venti. La particolare perturbazione in atto potrebbe portare a fenomeni di dissesto idrogeologico: possibili allagamenti, esondazioni, ruscellamenti, caduta massi e frane, in considerazione della fragilità dei territori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 17 al 20 Maggio 2021

La terza settimana di Maggio inizia con cielo sereno o poco nuvoloso a Salerno e nella Valle dell'Irno. La tendenza sarà questa almeno fino a Mercoledì 19, quando, soprattutto nelle zone interne (Baronissi, Mercato San Severino e Montoro), gli addensamenti nuvolosi potrebbero incrementare e portare qualche pioggia nella giornata di Giovedì 20, fra il pomeriggio e la sera. Temperature massime fra i 18 e i 20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/11/2023

L'allerta per piogge e temporali si estende a tutta la Campania

In Campania è attualmente in vigore un'allerta meteo Gialla, per piogge e temporali, sulle zone 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 2 (Alto Volturno e Matese), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 4 (Alta Irpinia e Sannio), 5 (Tusciano e Alto Sele).

Dalle 20 di stasera l'allerta è estesa a tutta la Campania e resta in vigore fino alle 20 di domani, mercoledì 8 novembre. I temporali potranno avere anche forte intensità e dare luogo ad un rischio idrogeologico localizzato, con possibili allagamenti, esondazioni, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d'acqua.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...