Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-20 Febbraio 2022

Nuvolosità tendente all'aumento soprattutto nelle zone interne, con possibilità di pioggia

Redazione Irno24 17/02/2022 0

Tempo abbastanza incerto in occasione del penultimo fine settimana di Febbraio 2022, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Fra Venerdì 18 e Domenica 20, infatti, il cielo alternerà una certa nuvolosità più o meno compatta, con possibilità di precipitazioni (soprattutto nelle zone interne) in alcune ore dei pomeriggi di Sabato e Domenica. Temperature massime intorno ai 14-15 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/05/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 23 al 26 Maggio 2022

Ultimo scorcio di Maggio 2022 sulla scia del fine settimana appena concluso. Cielo sereno, sole e temperature massime anche oltre i 30 gradi accompagneranno, da Lunedì 23 a Giovedì 26, Salerno e la Valle dell'Irno. Qualche nube sparsa di passaggio non cambierà uno scenario pressochè estivo, soprattutto per la metà della settimana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2021

Allerta meteo in Campania per l'intera giornata del 9 Marzo

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole dalle 9 alle 23.59 di domani, martedì 9 marzo, sulle zone 1, 2, 3 e 5 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele).

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Il quadro meteo evidenzia anche possibili raffiche di vento nei temporali. Possibili fulmini e grandinate. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da rapidità di evoluzione.​

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/12/2021

A Santo Stefano allerta gialla in Campania con temporali e raffiche di vento

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo valido a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani, domenica 26 dicembre, su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4, 7 e 8 (Alta Irpinia e Sannio; Tanagro; Basso Cilento).

Si prevedono precipitazioni sparse, rovesci o temporali, puntualmente anche intensi, soprattutto a partire dal pomeriggio di domani. Venti moderati sud-occidentali, con temporanei forti rinforzi, soprattutto nel pomeriggio-sera, e con possibili raffiche nei temporali.

Dal punto di vista del rischio idrogeologico, sono segnalati fenomeni di impatto al suolo come allagamenti, inondazioni, frane e caduta massi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...