Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 7-9 Ottobre 2022

Il clima mite delle ultime ore si appresta a lasciare spazio al più classico autunno

Redazione Irno24 06/10/2022 0

Ultimi scampoli dell'Ottobrata, questa è la notizia. Prima dell'attesa inversione di tendenza della prossima settimana, infatti, il secondo weekend di Ottobre, da Venerdì 7 a Domenica 9, si propone di conservare ancora i caratteri del mite clima tardoestivo dei giorni appena trascorsi.

Sia a Salerno che in Valle dell'Irno, fatta eccezione per gli addensamenti del pomeriggio-sera di Venerdì (ma non dovrebbe piovere), cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime intorno ai 23-24 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/04/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 25 al 28 Aprile 2022

Ultime battute di Aprile 2022 all'insegna di tempo stabile e temperature in risalita, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Da Lunedì 25 a Giovedì 28, infatti, cielo sereno e soleggiato, con il termometro che raggiungerà anche i 22-23 gradi nei suoi valori massimi. Il fine settimana dovrebbe allinearsi a questa tendenza, ma lo vedremo successivamente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/09/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 18-20 Settembre 2020

Penultimo fine settimana di settembre all'insegna di cielo sereno o poco nuvoloso, a Salerno, con massime intorno ai 29 gradi. Sabato la giornata migliore, qualche nube innocua Venerdì e Domenica. Scenario addirittura più invitante a Baronissi, con sole e caldo nella prima parte del weekend, poi comunque cielo sereno. Termometro anche sui 31 gradi. Praticamente estate a Mercato San Severino, con sole e 32 gradi. Un po' meno caldo a Montoro ma cielo assolutamente sereno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/09/2022

In Campania c'è allerta gialla di 24 ore, rischio idrogeologico localizzato

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo, valido a partire dalle 18 di oggi, mercoledì 28 settembre, fino alle 18 di domani, giovedì 29 settembre. Su tutta la Campania, ad esclusione delle zone 4 e 7 (Alta Irpinia e Sannio, Tanagro), sono previste precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi.

Il Centro Funzionale evidenzia un rischio idrogeologico localizzato, con possibilità di fenomeni come allagamenti, inondazioni, ruscellamenti con trasporto di materiale, occasionali fenomeni franosi e caduta massi per effetto della saturazione dei suoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...