Meteo a Salerno e Valle Irno nel 1° weekend di Agosto 2023, "Circe" rinfresca
Il Ciclone porterà pioggia e qualche grado in meno soprattutto Sabato 5 Agosto
Redazione Irno24 03/08/2023 0
Il Ciclone "Circe" è in avvicinamento all'Italia. Nel fine settimana, l'impatto sul clima riguarderà principalmente il Nord, anche se gli effetti si registreranno pure al Sud. Sarà interessata soprattutto la giornata di Sabato 5 Agosto, con precipitazioni, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno, nelle prime ore del mattino e nel pomeriggio, con possibili "code" serali. Già Domenica dovrebbe tornare il sereno. Le temperature scenderanno di 5-6 gradi nei valori massimi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/09/2021
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 1-3 Ottobre 2021
Ottobre 2021 si inserisce in calendario proprio con il fine settimana, che sarà caratterizzato da tempo mediamente stabile sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Venerdì 1 cielo sereno e soleggiato, a partire dalla serata di Sabato qualche nuvolosità più consistente, che porterà pioggia modesta nella mattinata di Domenica, seguita da schiarite pomeridiane. Temperature massime intorno ai 26-27 gradi.
Redazione Irno24 25/03/2022
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 25-27 Marzo 2022
L'ultimo fine settimana di Marzo 2022 si annuncia un po' incerto, nel trascorrere delle ore, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Bene sia Venerdì 25 che Sabato 26, anche se man mano la nuvolosità tenderà ad aumentare; Domenica, infatti, sopratutto in serata, non è da escludere qualche pioggia, tanto sulla costa quanto nelle zone interne. Temperature massime in aumento, si attesteranno sui 18-19 gradi.
Redazione Irno24 08/01/2023
Allerta gialla in Campania il 9 gennaio con temporali e venti forti
La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo, con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo, valido a partire dalla mezzanotte, e per l'intera giornata di lunedì 9 gennaio, sull'intero territorio regionale, comprese le isole del Golfo di Napoli.
Si prevedono temporali anche intensi, venti forti sud-occidentali con rinforzi e possibili raffiche (tendenti poi a disporsi da Nord-Ovest a partire dal pomeriggio di domani), mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Attenzione va posta al rischio idrogeologico.