Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 7-9 Maggio 2021

Sole con regolarità, Sabato qualche nuvola innocua

Redazione Irno24 06/05/2021 0

Il weekend della Festa della Mamma riporta una certa stabilità metereologica a Salerno e nella Valle dell'Irno. Fatta eccezione per qualche addensamento nuvoloso nella giornata di Sabato 8 Maggio (senza pioggia), il cielo sarà tendenzialmente sereno, soprattutto Venerdì e Domenica. Le temperature massime si aggireranno sui 22 gradi, anche se per Domenica a Baronissi e Mercato San Severino se ne prevedono anche 26-27.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 10-12 Luglio 2020

In linea con il trend recente, a Salerno sarà un fine settimana con cielo sereno e temperature sui 29 gradi. Da registrare, Venerdì 10 e Sabato 11 Luglio, l'innocuo transito mattutino di qualche nube: pioggia questa sconosciuta. A Baronissi 3 giorni estivi in piena regola, con sole e termometro oltre i 30 gradi (32 per la precisione). Copia conforme la situazione di Mercato San Severino, con un fine settimana da calzoncini e infradito. Leggermente meno caldo a Montoro, ma il meteo non si discosterà dalle altre località trattate.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/11/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nei giorni 18 e 19 Novembre 2020

Dopo l'allerta meteo, che comunque resta in vigore per il Basso Cilento, su Salerno si prospettano due giornate di cielo sereno o poco nuvoloso. Mercoledì 18 Novembre qualche velatura mattutina, poi tempo ottimo fino a tutto Giovedì (del fine settimana parleremo nel prossimo articolo). Temperature massime fra 18 e 19 gradi.

Scenario identico nelle località della Valle dell'Irno che prendiamo in considerazione - Baronissi, Mercato San Severino e Montoro - con l'unica differenza che il termometro potrebbe fermarsi un paio di gradi più giù.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/06/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 22 al 25 Giugno 2020

Da Lunedì 22, a Salerno, qualche leggera velatura darà avvio in realtà ad una settimana metereologica portentosa, caratterizzata da sole e temperature massime sui 27 gradi. Sembra davvero l'inizio dell'estate, che entra ufficialmente nella nostra quotidianità col solstizio del 21. Copione identico a Baronissi, con Lunedì prologo incerto di un prosieguo a tutto sole e caldo. Ancora meglio, se possibile, l'andamento a Mercato San Severino, dove da Martedì e Giovedì si toccheranno punte di 31 gradi. Clima leggermente più soft a Montoro, ma anche là, dopo un Lunedì con qualche nuvola, strada spianata verso il bel tempo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...