Meteo in peggioramento, l'allerta in Campania diventa Arancione
La Protezione Civile ha prorogato l'avviso di criticità fino alle 23:59 di domenica 11 febbraio
Redazione Irno24 10/02/2024 0
La Protezione Civile della Campania, considerato il previsto peggioramento delle condizioni meteo, che porterà temporali anche di forte intensità, ha prorogato di ulteriori 24 ore (quindi fino alle 23:59 di domani, domenica 11 febbraio) il vigente avviso di allerta meteo, innalzandolo al livello Arancione su tutto il territorio, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro), dove permane il livello Giallo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/08/2024
L'allerta meteo gialla in Campania si estende fino al 20 agosto
La Protezione Civile della Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato fino alle ore 9:00 di martedì 20 agosto il vigente avviso di allerta meteo con conseguente criticità Gialla, valido su tutta la regione, per piogge e temporali improvvisi, repentini e intensi.
I fenomeni temporaleschi continueranno ad essere caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Si prevede anche la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.
Redazione Irno24 09/05/2023
Emanata allerta meteo in Campania fra il 10 e l'11 Maggio
La Protezione Civile della Campania ha emanato un'allerta meteo Gialla, per piogge e temporali, dalle 9 di domani mattina, mercoledì 10 maggio, alla stessa ora del giorno successivo. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione e potrebbero essere intensi, nonché accompagnati da grandine, fulmini e raffiche di vento.
Redazione Irno24 07/05/2024
Allerta gialla di 24 ore sulla Campania, si prevedono temporali
La Protezione Civile della Regione, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo, valido su tutta la Campania dalle 12:00 di domani, mercoledì 8 maggio, alle 12:00 di dopodomani, giovedì 9 maggio.
I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Si prevede anche la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento. Attenzione dovrà essere posta al rischio idrogeologico.