Mikael in prestito dalla Salernitana all'Internacional di Porto Alegre

L'attaccante brasiliano non ha impressionato nella sua esperienza in granata

Redazione Irno24 29/07/2022 0

"L’U.S. Salernitana 1919 - si legge sul sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con l’S.C. Internacional per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’99 Mikael Filipe Viana de Sousa".

Ingaggiato dal ds Sabatini nel corposo mercato invernale della scorsa stagione, il brasiliano non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista, senza incidere particolarmente nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa. In patria potrebbe rilanciarsi e magari tornare utile in futuro ai granata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/01/2023

Salernitana, contrattura al semitendinoso per Gyomber

"Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto in data odierna Norbert Gyomber, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato una contrattura muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo ed effettuerà un nuovo controllo radiologico tra sette giorni". Lo comunica la Salernitana. Il giocatore era uscito anzitempo nel corso del derby col Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/02/2023

Verona-Salernitana è sfida salvezza delicata, i convocati di Nicola

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Hellas Verona e Salernitana (18:30, stadio Bentegodi).

PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Ekong, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Iervolino, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2021

Bonazzoli nuovo attaccante della Salernitana, arriva dalla Samp

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. La punta, scuola Inter, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Torino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...