Mirabella Eclano, foglio di via per 35enne salernitano con precedenti

Il giovane non ha fornito spiegazioni circa la sua presenza in luoghi abitati prima di sera

Redazione Irno24 04/10/2023 0

Un 35enne originario della provincia di Salerno, già noto alle Forze dell’ordine, è stato proposto per l’applicazione del foglio di via obbligatorio da parte dei Carabinieri di Mirabella Eclano (AV); sul suo conto sono in corso approfondimenti per verificare eventuali attività illecite compiute in zona prima del controllo: il giovane non ha saputo fornire giustificato motivo della propria presenza in luoghi abitati, nelle ore del crepuscolo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/05/2025

Salerno, manutenzione segnaletica stradale in vie Leucosia e Clark

"Lavori in corso, a Salerno, in via Leucosia e via Gen. Clark. La segnaletica orizzontale è un importante strumento per migliorare la sicurezza della circolazione pedonale e veicolare. Si procederà nelle prossime settimane con le altre zone della città. La programmazione dei lavori cerca di privilegiare orari che riducano al minimo gli inevitabili disagi per la circolazione".

Lo scrive sui social il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/11/2020

Salerno, sospensione idrica in Via Torrione e Via Vinciprova

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Vinciprova, angolo Via Settimio Mobilio, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Martedì 24 novembre dalle 13:30 alle 18:30 in via Torrione (tratto compreso tra il civico n° 52 e Forte la Carnale), via Vinciprova, via Testa e via De Jacobis.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2024

Salerno, il 20 giugno a secco diverse strade della zona alta

Sistemi Salerno comunica che, al fine di effettuare lavori per la riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica giovedì 20 giugno, dalle 9:00 alle 14:00, in diverse strade della parte alta della città: Via Laspro (civici pari dal n° 58 al n° 78 e civici dispari dal n° 31 al n° 61); Via Seripando; Via La Mennola; Via Giovanni XXIII; Via Di Fugaldo; Via Calenda (civici 45-105/A-105/B-105/C-105/D-105/E-107).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...