Montorese bloccato dopo aver ignorato "alt", guidava con patente revocata

Denunciato 30enne già noto alle forze dell'ordine

Redazione Irno24 30/07/2020 0

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un 30enne per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri, 29 luglio, a Montoro: la pattuglia, impegnata in un servizio perlustrativo, hanno intimato l’alt al conducente di una berlina ma lui invece di fermarsi si dava alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri bloccavano l’auto sospetta: alla guida un trentenne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, privo di patente in quanto revocata. Per lui, oltre alla contravvenzione per guida senza patente, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/03/2020

Montoro, numero telefonico speciale per informazioni sul Coronavirus

La Città di Montoro ha attivato il numero telefonico 0825523876, con cinque linee a trasferimento automatico, dedicato alla fornitura di informazioni sul Coronavirus.

Contestualmente, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Girolamo Giaquinto, ribadisce e sottolinea l'importanza di limitare ogni spostamento se non effettivamente necessario ed improrogabile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2024

Montoro, area fitness all'aperto presso la sorgente Laura di Preturo

Questa mattina, a Montoro, presso la sorgente Laura, alla frazione Preturo, è stata inaugurata l'infrastruttura sociale “AREA FITNESS”. La riqualificazione delle aree nei pressi della sorgente nasce da un Accordo di programma tra il Comune di Montoro e il Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno.

Viene donato alla comunità un parco attrezzato, immerso in un’area verde di particolare valenza naturalistica e paesaggistica, dotato anche di spazi attrezzati per contribuire allo sport all'aria aperta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/01/2025

Avvio tirocini GOL a Montoro, importante occasione per la comunità

Il Consorzio Servizi Sociali A5, in collaborazione con il Comune di Montoro e Mestieri Campania, ha ufficialmente avviato i tirocini formativi del programma GOL. La firma dei contratti di tirocinio ha visto protagonisti i ragazzi selezionati, accompagnati dal sindaco Salvatore Carratù, che ha formalizzato l’accordo.

Presente all’iniziativa anche la consigliera delegata alle politiche sociali, Anna Ansalone, che ha sottolineato l'importanza di questo progetto per il sostegno alle famiglie e la valorizzazione delle competenze locali. Grazie a questa sinergia tra istituzioni e realtà del territorio, sarà possibile offrire un percorso di crescita professionale a tanti cittadini, contribuendo al rafforzamento della coesione sociale e allo sviluppo di nuove opportunità lavorative.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...