Montoro, dal 1° Dicembre in funzione lo sportello di ascolto psicologico

E' ubicato presso l'ex scuola elementare alla frazione Preturo

Redazione Irno24 23/11/2021 0

Nasce a Montoro lo Sportello di Ascolto Psicologico (gratuito) rivolto a tutti i cittadini montoresi. Un risultato fondamentale, frutto di un lungo impegno e dedizione che ha visto coinvolta tutta l'amministrazione comunale, in prima persona la consigliera Vittoria Giliberti.

Dal 1° dicembre, previa prenotazione al numero 3664470140 (chiamando dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00), sarà possibile recarsi presso lo Sportello, ubicato presso l'ex scuola elementare alla frazione Preturo. Sarà aperto il lunedì dalle 15.00 alle 19.00 e il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00. E' già possibile prenotarsi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/02/2021

Montoro, via al nuovo portale per prenotare i servizi forniti dagli uffici comunali

L’Amministrazione comunale di Montoro ha avviato un percorso di trasformazione digitale dei servizi comunali offerti ai cittadini. La digitalizzazione dei processi e dei servizi comunali comporterà una maggiore efficienza dei servizi offerti e una semplificazione delle procedure di richiesta e delle modalità di fruizione, così da evitare inutili attese con la sicurezza di concludere le pratiche in tempi certi.

In tale ottica, il Comune di Montoro ha approntato un sistema di prenotazione online dei servizi forniti dagli Uffici Comunali. Sarà possibile prenotare un appuntamento con un funzionario comunale, scegliendo la data e l'ora più comoda, evitando così inutili attese presso gli sportelli comunali. La prenotazione può essere effettuata via web, sul sito istituzionale, usando un PC o uno smartphone.

Basterà selezionare il servizio desiderato, scegliere le date e gli orari disponibili, inserire pochi dati anagrafici e di contatto e la prenotazione verrà confermata, con un messaggio video e con l'invio di una mail di conferma all'indirizzo inserito in fase di prenotazione.

Tale mail contiene anche un codice univoco che rappresenta il codice di prenotazione, che dovrà essere presentato al momento del ricevimento presso l'ufficio prescelto. Sarà possibile prenotare qualsiasi tipo di servizio: dal rilascio della Carta d'identità Elettronica alle richieste di chiarimento dei tributi locali, oltre che le richiesta per tutte le pratiche urbanistiche ed edilizie.

https://prenota.comune.montoro.av.it/

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/04/2022

Ospitalità green, premiata al Vinitaly l'azienda "Casa Barbato" di Montoro

Nell'ambito dell'edizione 2022 del Vinitaly, in corso di svolgimento a Verona, la Camera di Commercio di Avellino ha premiato, con una speciale certificazione (ospitalità green) che riconosce l'impegno per l'ambiente, l'agriturismo Casa Barbato di Montoro.

"Grazie a mio padre Nicola Barbato che con tanti sacrifici ha creato e sta portando sempre più in alto il nostro format aziendale legato al territorio montorese e irpino con la nostra regina: la cipolla ramata di Montoro, ortaggio che ci regala ogni giorno forti emozioni e gratificazioni.

Sono fiera di stare al suo fianco e contribuire alla crescita insieme al nostro meraviglioso staff che ogni giorno si impegna tanto e ha sposato il nostro progetto aziendale". Lo scrive sui social Francesca Barbato, figlia del signor Nicola.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/07/2020

In teoria ai domiciliari, in pratica a spasso per Montoro: arrestato 44enne

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore, nel corso di un servizio di pattuglia, accertavano che un 44enne non era presente nell’abitazione statuita per la misura cautelare: rintracciato nel pieno centro di Montoro, dopo le formalità di rito, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso il proprio domicilio e sottoposto ai domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...