Montoro, incontro con Katia Ricciarelli a Santa Maria degli Angeli
L'evento di eccezionale prestigio si terrà mercoledì 17 settembre, con inizio alle ore 21:00
Redazione Irno24 16/09/2025 0
Il Comune di Montoro è lieto di annunciare un evento di eccezionale prestigio che si terrà mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 21:00, presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli. Nell’ambito della XVI edizione della rassegna culturale "Oltre i Sentieri", la città ospiterà "Incontro con Katia Ricciarelli", una serata unica che vedrà protagonista la celebre artista, icona della musica lirica italiana.
Ad accompagnarla al pianoforte sarà il Maestro Leonardo Quadrini, direttore artistico della manifestazione. L’appuntamento rappresenta un’occasione imperdibile per il pubblico montorese e per i visitatori: un dialogo tra musica e parole, capace di emozionare e di valorizzare il patrimonio culturale e artistico del nostro territorio.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 06/07/2022
Denunciata 30enne a Montoro per furto d'acqua
I Carabinieri di Montoro hanno denunciato una 30enne per furto d'acqua. All’esito di specifiche verifiche, eseguite unitamente a personale della società erogatrice del servizio, hanno constatato che presso l’abitazione della donna era stato effettuato un allaccio irregolare, bypassando il contatore e collegando l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile, eludendo così il pagamento delle bollette. La donna è stata deferita per “furto aggravato”.
Redazione Irno24 13/03/2025
Montoro, denunciato 50enne dai Forestali per abusivismo edilizio
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino (AV), in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, hanno denunciato un 50enne di Montoro per violazioni in materia di urbanistica e di edilizia. In particolare, i Carabinieri hanno accertato che l'uomo aveva realizzato, nel fondo agricolo di sua proprietà, una pavimentazione in cemento armato per la successiva realizzazione di una struttura con pilastri, il tutto in assenza del permesso di costruire.
L’area, di circa 200 metri quadrati, è stata posta sotto sequestro.
Redazione Irno24 18/02/2021
Giaquinto: "Parametri Covid a Montoro al di sotto di alert, nessun focolaio scolastico"
"Per maggiore chiarezza - riporta una nota del sindaco di Montoro, Giaquinto - si evidenzia che nonostante gli attuali 136 positivi, i nostri parametri sono ben al di sotto di quelli stabiliti come misura di alert dal Comitato tecnico regionale. Ci teniamo a sottolineare, ulteriormente, che non si è sviluppato nessun focolaio all'interno del mondo scolastico montorese.
Si invita, però, la cittadinanza a non sottovalutare questo pericolo e ancora una volta ci affidiamo al senso civico di ognuno nel rispetto delle recenti disposizioni, soprattuto nell’evitare inutili incontri, affinché non si rendano vani gli sforzi compiuti fin qui nel contenimento del virus".