Montoro, partono i lavori di rifacimento dell'asfalto a San Bartolomeo
Il Comune invita chi intende realizzare allacciamenti a muoversi per tempo
Redazione Irno24 22/02/2023 0
A partire da martedì 28 febbraio avranno inizio i lavori per la ripavimentazione in asfalto della sede stradale di via Quercia Leone, della fraz. San Bartolomeo. Lo rende noto il Comune di Montoro.
Pertanto, si invitano i cittadini che necessitano effettuare scavi e/o allacciamenti ad adoperarsi in tempi celeri, richiedendo le necessarie autorizzazioni e procedendo alla realizzazione degli stessi prima dell’inizio dei lavori, onde evitare successive tracce che pregiudicherebbero la nuova pavimentazione stradale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 16/10/2021
Incontro su endometriosi a Montoro, Giaquinto ringrazia le "guerriere"
Ieri sera, 15 Ottobre 2021, un importante incontro sulla prevenzione e la cura dell'endometriosi con il Prof. Mario Malzoni, fra i massimi esperti internazionali di questa patologia, presso il Convento Santa Maria degli Angeli alla frazione Torchiati di Montoro. "Un grazie di cuore alle GUERRIERE che hanno reso possibile questo evento", scrive il sindaco Giaquinto sulla propria pagina social.
Redazione Irno24 20/09/2025
Babysitter cercasi a Montoro, Solofra e Serino: parte progetto "Lilith"
Il Comune di Montoro informa che, nell’ambito del progetto "Lilith", realizzato dal Comune di Solofra in collaborazione con il Consorzio dei Servizi Sociali A5, è aperto l’avviso per la creazione di un elenco di babysitter disponibili a prestare servizio sul territorio. L’iniziativa sostiene le famiglie con l’erogazione di voucher dedicati, offrendo un aiuto concreto per conciliare famiglia e lavoro.
Redazione Irno24 11/03/2021
Montoro sempre più "digitale", parte lo sportello telematico dell'edilizia
Continua il processo di digitalizzazione del Comune di Montoro, con l’attivazione dello sportello telematico dell’edilizia che permetterà di inoltrare, comodamente da casa o dal proprio ufficio, tutte le istanze edilizie: il portale permette infatti di compilare appositi moduli che possono essere firmati digitalmente e inviati online.
Il portale è online ed è aperto 24 ore su 24: basta compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all’istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio.
La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di una cartacea. Per saperne di più, il Comune di Montoro ha organizzato un seminario gratuito per la mattinata di martedì 23 marzo 2021, alle 10. L'amministrazione montorese crede molto nella digitalizzazione: il 15 febbraio era stato già attivato il servizio on line per prenotare gli appuntamenti con gli uffici comunali.