Montoro, per mensa scolastica modello ISEE entro il 31 gennaio
La presentazione oltre il termine comporterà l’applicazione della tariffa massima
Redazione Irno24 13/01/2026 0
"Si informano gli utenti del servizio di refezione scolastica che, al fine di usufruire della corretta tariffa del pasto, è necessario presentare il nuovo modello ISEE entro e non oltre il 31 gennaio 2026. Il modello dovrà essere trasmesso all’Ufficio Protocollo del Comune di Montoro, oppure a mezzo PEC all’indirizzo info.montoro@asmepec.it.
Gli attestati ISEE presentati entro il 31 gennaio 2026 avranno efficacia retroattiva a decorrere dal 1° gennaio 2026. La presentazione del modello ISEE oltre il termine indicato comporterà l’applicazione della tariffa massima giornaliera del pasto per il periodo compreso dal 1° gennaio 2026 fino alla data di effettivo deposito del nuovo ISEE. Si invita pertanto l’utenza interessata a rispettare la scadenza indicata, al fine di evitare l’applicazione della tariffa massima".
Lo scrive il Comune di Montoro sui propri canali ufficiali.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 02/09/2025
Montoro, iscrizione al trasporto scolastico: domanda soltanto online
Dal 3 al 30 settembre 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Montoro. La domanda va presentata esclusivamente online tramite SPID o CIE, collegandosi allo sportello telematico comunale. Il servizio è a pagamento, con tariffe differenziate in base all’ISEE. Per assistenza è attivo il numero dedicato 3664466042.
Redazione Irno24 11/11/2025
"Più informati, più sicuri" per difendersi dalle truffe a Montoro
L’Amministrazione Comunale di Montoro, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, promuove la campagna di prevenzione “Più informati, più sicuri”, un’iniziativa rivolta a tutti i cittadini – in particolare alle persone anziane – per contrastare truffe, raggiri e furti, sia in casa che per strada. L’obiettivo della campagna è fornire consigli pratici e immediati (riportati nella locandina in basso) per riconoscere e prevenire i tentativi di truffa più comuni, che spesso fanno leva sulla buona fede e sulla fiducia delle persone.
Redazione Irno24 09/01/2021
Bracconaggio, rinvenuti a Montoro lacci in acciaio per la cattura dei cinghiali
I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, nell’ambito di servizi di perlustrazione mirati al contrasto del bracconaggio, rinvenivano in località montana del Comune di Montoro 6 lacci a cappio in acciaio ancorati ad alcune piante, utilizzati per la cattura di cinghiali.
Essendo tali strumenti di caccia vietati dalla normativa vigente, si è configurata la violazione alle “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio” previste dalla Legge 157/1992.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed è stata notiziata la Procura della Repubblica di Avellino del reato commesso da parte di ignoti. Sono in corso indagini tese all’individuazione dei responsabili.