Montoro, un convegno per la valorizzazione del Borgo di Aterrana

Si terrà sabato 16 novembre dalle 9:30 alle 13:30 alla chiesa di Montevergine

Redazione Irno24 13/11/2024 0

Sabato 16 novembre 2024, dalle 9:30 alle 13:30, presso il Borgo di Aterrana di Montoro, alla chiesa di Montevergine, si terrà il convegno dal titolo "Strategie per il recupero e la valorizzazione dei centri minori". Ne dà notizia il sindaco Carratù sui social. Sarà l'occasione per sviluppare e analizzare proposte per il futuro del Borgo di Aterrana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/12/2021

Ricorre l'ottavo anno della riunificazione della Città di Montoro

Si rinnova la celebrazione della riunificazione della Città di Montoro, mediante fusione degli ex Comuni di Montoro Superiore ed Inferiore. Nel 2021, ricorre l'ottavo anniversario. Il 3 Dicembre, alle ore 10:00, presso la sede municipale alla Frazione Piano, l'amministrazione comunale scoprirà la lapide marmorea commemorativa della concessione del Titolo di "Città" con Decreto del Presidente della Repubblica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2021

Detenzione abusiva di munizioni, denunciato 50enne di Montoro

I Carabinieri della Compagnia di Solofra, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni, hanno denunciato un 50enne di Montoro.

I Militari dell’Aliquota Operativa, all’esito di perquisizione, hanno riscontrato l’illegale detenzione di 131 cartucce di vario calibro, in parte occultate all’interno di un armadio del soggiorno e in parte in un casolare pertinente all’abitazione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 50enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile di detenzione abusiva di munizioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/12/2020

Montoro, prolungata ancora la chiusura delle scuole

In attesa delle valutazioni del Comitato Tecnico Scientifico sulle risultanze dello screening della Regione sulla popolazione scolastica, ed in considerazione della condizione epidemiologica territoriale, la sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole presenti sul territorio della Città di Montoro slitterà a tutto il 22 dicembre. Seguirà emissione di apposita Ordinanza. Lo scrive il sindaco Giaquinto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...