Napoli: "Stringiamo i denti ancora un po', non vanifichiamo gli sforzi di queste settimane"

Il messaggio del Sindaco di Salerno ai cittadini per Pasqua

Redazione Irno24 11/04/2020 0

"In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, la Pasqua può assumere un importante valore simbolico. Che questi giorni siano dunque un'occasione per provere a guardare al futuro con un principio di speranza e di rinascita da questa immane tragedia. Auguro a tutti i miei concittadini una Pasqua per quanto possibile serena.

Mi raccomando, restiamo a casa. Non vanifichiamo gli straordinari sforzi di queste settimane. Stringiamo i denti ancora un po' e presto riusciremo a sconfiggere questo terribile nemico". Questo il messaggio alla cittadinanza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in occasione della Santa Pasqua.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/08/2020

Salerno, distribuite oltre 10mila mascherine a cavallo di Ferragosto

Il Comune di Salerno ha completato con pieno successo la prima parte dell'operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla Regione nelle località più frequentate e nei luoghi della Movida nelle giornate ferragostane.

Il Nucleo di Protezione Civile e l'Humanitas hanno distribuito, tra il 14 ed il 15 agosto, oltre 10mila mascherine. Il Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno provvederà il 16 sera alla distribuzione in Piazza Portanova.

La distribuzione gratuita delle mascherine (anche pediatriche) nel capoluogo proseguirà giovedì 20 e sabato 22 sempre nella fascia oraria compresa tra le 19.00 e le 24.00 in piazza Portanova e Largo Campo per il Centro Storico e Piazza Gian Camillo Gloriosi per la zona orientale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2021

Salerno, arrestato spacciatore di hashish in Via Allende

Durante un servizio specifico contro lo spaccio, i “Falchi” della Squadra Mobile di Salerno hanno controllato un giovane in Via S. Allende, D.M.F., osservato più volte in zona con fare ambiguo.

Alla vista degli operatori, il sospetto ha tentato di disfarsi di una scatolina di metallo contenente 19 pezzi di hashish per un peso complessivo di 15 grammi ma è stato bloccato dagli Agenti che gli hanno trovato indosso anche altri 4 involucri di hashish, un coltellino a serramanico (con lama sporca di sostanza stupefacente), ed una somma di denaro ammontante a 420 euro in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono state trovate altre 6 dosi di hashish ed un bilancino elettronico. Lo spacciatore è stato quindi arrestato e l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/04/2021

Pasqua solidale a Salerno, 10mila kg di prodotti agroalimentari ai bisognosi

"Oggi sono con Coldiretti, Filiera Italia e Campagna Amica per una iniziativa encomiabile: consegnare 10mila chili di prodotti agroalimentari a persone meno abbienti. Un grande lavoro di squadra, che coinvolgerà anche le associazioni del territorio, individuate dal nostro Comune. Un gesto importante, per non lasciare solo nessuno. È Salerno". Così sui social il sindaco Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...