Napoli ribadisce: "La Salernitana deve giocare in Serie A"

Comune pronto ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede

Redazione Irno24 25/06/2021 0

"Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile più volte espressa in queste settimana di attenta valutazione della situazione. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo. È un diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive.

Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno, il Comune è pronto, oltre a continuare a far sentire la sua ferma voce, anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili". E' quanto scrive il sindaco Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/08/2021

Per Veseli trauma distorsivo con interessamento del collaterale mediale

La risonanza magnetica effettuata dal calciatore Frederic Veseli presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo. Lo rende noto la Salernitana sul suo sito ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/09/2021

La Salernitana presenta la rosa ufficiale 21/22 all'Arechi

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani, lunedì 6 settembre, alle ore 16:00, presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno, si svolgerà la presentazione della rosa ufficiale 2021/2022 ad eccezione dei calciatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali.

I tifosi potranno accedere allo Stadio ‘Arechi’ gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita:

«Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n. 52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».

Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/06/2020

Il ritorno in campo della Salernitana con una maglia celebrativa

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che, in occasione della gara Salernitana-Pisa, in programma il 20 giugno alle ore 18 allo stadio Arechi, per celebrare i 101 anni del club granata e il ritorno in campo a seguito dell’emergenza Covid-19, la squadra indosserà una maglia riportante la scritta “Macte Animo”, il motto della società come recita l’articolo 3 dello Statuto fondativo che tradotto letteralmente significa “Coraggio!”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...