NAS Salerno scopre piscina termale utilizzata per scopi ludici

Sanzione di 400 euro e chiusura temporanea

Redazione Irno24 25/02/2021 0

I Carabinieri del NAS di Salerno, nell’ambito delle verifiche delle misure di prevenzione alla diffusione del Covid-19, hanno proceduto ad un’attività ispettiva di un centro termale del circondario appurando che la piscina annessa alla struttura alberghiera era aperta e frequentata dagli avventori dell’hotel per scopi ludici e non terapeutici, nonostante i divieti imposti dalla normativa.

I militari hanno contestato la sanzione ammnistrativa di euro 400 e la misura accessoria della chiusura temporanea di 5 giorni. Il valore del provvedimento emesso ammonta a circa 60mila euro. Il responsabile è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per i provvedimenti di competenza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/01/2021

Salerno, prosegue il recupero del Porticciolo di Pastena

"Stiamo recuperando, con interventi mirati di pulizia, il porticciolo di Pastena, gioiello della nostra città. La scorsa settimana sono stati raccolti i rifiuti portati sulla riva dalle violente mareggiate. In questi giorni sono state eseguite le analisi di caratterizzazione dei rifiuti che verranno così portati all'impianto e smaltiti, in quanto si tratta di alghe". Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/06/2020

Incivili deturpano lungomare di Salerno, il sindaco: "Vergognatevi"

"Il nostro bel Lungomare devastato da vandali e scostumati. Sono incivili che offendono Salerno". Lo scrive il sindaco Napoli sui social. "Puliremo, come sempre, perché i delinquenti non possono averla vinta. Ma che razza di gente è? Le loro famiglie cosa gli hanno insegnato? A casa loro pure vivono nel pattume? Vergognatevi! Chiedo ai cittadini perbene di aiutarci a difendere la nostra amata Salerno. Segnalate gli incivili, aiutateci ad individuarli e multarli come meritano".

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/09/2020

Aggiornamento Asl 25 Settembre, un altro caso Covid a Salerno

Nelle ultime 24 ore - fa sapere l'Asl di Salerno - sono stati rilevati 19 casi di positività al Covid nel salernitano, cosi distinti: 5 a Centola (si tratterebbe di extracomunitari ospiti di un centro di accoglienza), 3 a Mercato San Severino, 2 a Sarno, ed un caso ciascuno a Pagani, Eboli, Sant'Arsenio, Contursi, Albanella, Montecorvino Rovella, Cava de' Tirreni, Battipaglia e Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...