Nicola dopo l'Inter: "Perso in maniera netta ma non ho visto squadra arrendevole"

"Dobbiamo assumere mentalità ed identità per cercare di vincere più partite possibili"

foto da facebook (Us Salernitana)

Redazione Irno24 05/03/2022 0

"Abbiamo perso in maniera netta ma non ho visto una squadra arrendevole. Abbiamo fatto venti minuti importanti, dimostrando voglia di aggredire l’avversario. Peccato non essere passati in vantaggio nelle occasioni che abbiamo creato perché la partita poteva svilupparsi diversamente.

In alcuni momenti della gara potevamo gestire la palla in maniera differente ma stasera anche la bravura degli avversari ha determinato alcuni nostri errori. Ad inizio ripresa abbiamo approcciato bene, poi dopo il terzo e il quarto gol abbiamo perso la compattezza e non lo accetto". Queste le parole del tecnico granata Davide Nicola dopo Inter-Salernitana.

Il mister ha concluso: "So benissimo la situazione in cui ci troviamo e quello che dobbiamo fare. Dobbiamo assumere mentalità ed identità per cercare di vincere più partite possibili. Da Lunedì dobbiamo ripartire con lo stesso entusiasmo. Siamo consapevoli tutti che bisogna fare qualcosa di importante, per farlo dobbiamo proporre gioco e continuare ad essere aggressivi".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/12/2022

Salernitana, lesione al quadricipite sinistro per Maggiore

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - che Giulio Maggiore si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Medical Park di Antalya, che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo". Il giocatore si era infortunato durante la partita col Fenerbahce.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2023

I convocati di Inzaghi per Genoa-Salernitana, Fazio indisponibile

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Genoa e Salernitana (20:45, stadio Ferraris). PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi; ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Dia, Ikwuemesi, Stewart, Tchaouna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/09/2020

Il polacco Kupisz alla Salernitana, arriva in prestito dal Bari

Il centrocampista classe '90 Tomasz Kupisz, di nazionalità polacca, è un giocatore della Salernitana. Lo comunica la stessa società granata attraverso i canali social ufficiali. Ala abile nei cross e negli inserimenti, Kupisz arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Bari, compagine detentrice del suo cartellino. Ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Trapani, allenato proprio da Castori. In passato ha giocato per Cesena, Novara e Brescia (la squadra italiana con cui vanta più presenze).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...