Infortunio per Dia in allenamento col Senegal, due settimane di stop

Tegola per Sousa, che dovrà nuovamente fare a meno del bomber nelle prossime partite

foto da pagina fb Fédération Sénégalaise

Redazione Irno24 11/09/2023 0

La federazione calcio senegalese, attraverso i social, ha diffuso una nota sulle condizioni fisiche di Boulaye Dia, che si era fermato durante un allenamento nei giorni scorsi e dunque non parteciperà all'amichevole con l'Algeria in programma domani.

"Test clinici ed ecografia - si legge nel post - hanno evidenziato una lesione al muscolo femorale destro per Boulaye Dia, che rimarrà fuori per almeno due settimane ed è stato rilanciato per unirsi al club di appartenenza". Decisamente non una buona notizia per la Salernitana, che attende anche di chiarirsi col proprio bomber dopo i malumori post mercato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/10/2022

I convocati di Nicola per Salernitana-Verona, si rivede Fazio

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Hellas Verona (ore 15).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/08/2020

Annullamento presentazione Castori, la precisazione della società

Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione del mister Castori, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell’emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società.

Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2023

La Salernitana si fa raggiungere due volte dal Bologna, all'Arechi è 2-2

La Salernitana non sfrutta l'occasione casalinga, oltre alle sconfitte di Empoli e Spezia, e si fa imporre il 2-2 dal Bologna. I granata vanno per due volte in vantaggio e vengono in altrettante circostanze raggiunti dai felsinei.

Il punteggio si sblocca subito grazie a Pirola, che al 7° irrompe di testa su angolo e fulmina Skorupski sul primo palo. All'11° il pari di Ferguson, che sempre di testa anticipa lo stesso Pirola e gira nell'angolo più lontano della porta difesa da Ochoa. Dieci minuti più tardi, Gyomber salva in extremis su Moro, altrimenti libero di calciare agevolmente in rete.

Nella ripresa, gli uomini di Sousa si riportano davanti col solito Dia, che al 63° calcia forte dall'interno dell'area e spiazza il portiere emiliano. Tuttavia, come nel primo tempo, il Bologna riequilibra le sorti quasi subito, con il colpo di testa di Lykogiannis al 73° su calcio d'angolo. A due minuti dalla fine, Skorupski esce male ma Sambia non riesce ad inquadrare lo specchio col suo destro tagliato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...