Infortunio per Dia in allenamento col Senegal, due settimane di stop

Tegola per Sousa, che dovrà nuovamente fare a meno del bomber nelle prossime partite

foto da pagina fb Fédération Sénégalaise

Redazione Irno24 11/09/2023 0

La federazione calcio senegalese, attraverso i social, ha diffuso una nota sulle condizioni fisiche di Boulaye Dia, che si era fermato durante un allenamento nei giorni scorsi e dunque non parteciperà all'amichevole con l'Algeria in programma domani.

"Test clinici ed ecografia - si legge nel post - hanno evidenziato una lesione al muscolo femorale destro per Boulaye Dia, che rimarrà fuori per almeno due settimane ed è stato rilanciato per unirsi al club di appartenenza". Decisamente non una buona notizia per la Salernitana, che attende anche di chiarirsi col proprio bomber dopo i malumori post mercato.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/02/2022

Salernitana-Bologna di Sabato alle 15, Inter-Salernitana di Venerdì sera

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e posticipi relativi all'8a e 9a giornata di ritorno del massimo campionato di calcio. Per quanto riguarda la Salernitana, Sabato 26 Febbraio 2022, alle ore 15:00, impegno casalingo contro il Bologna; Venerdì 4 Marzo, alle ore 20:45, Inter-Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/03/2020

Micai posta il video di una sua "uscita" a vuoto e invita a restare in casa

Anche il portiere della Salernitana, Alessandro Micai, grande protagonista della stagione fin qui disputata, ha voluto dare un messaggio ai cittadini e ai tifosi relativamente alla necessità di osservare le disposizioni governative a contrasto del Coronavirus.

L'estremo difensore, infatti, con grande autoironia, ha postato sul suo profilo facebook il video del gol subito l'anno scorso all'Arechi contro il Benevento, frutto di una maldestra uscita dai pali.

E ha accompagnato il tutto con questo messaggio: "NON USCITE!!! Mi raccomando ragazzi, fidatevi di me. #restateincasa #iostoinporta".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/09/2021

La Salernitana presenta la rosa ufficiale 21/22 all'Arechi

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani, lunedì 6 settembre, alle ore 16:00, presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno, si svolgerà la presentazione della rosa ufficiale 2021/2022 ad eccezione dei calciatori impegnati con le rispettive rappresentative nazionali.

I tifosi potranno accedere allo Stadio ‘Arechi’ gratuitamente fino ad esaurimento dei posti disponibili soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita:

«Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n. 52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».

Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...