Nuovo asfalto in Via Irno a Salerno, dal 15 Marzo si prosegue verso Fratte

Ripresa dopo alcuni giorni di stop per il maltempo

Redazione Irno24 11/03/2021 0

"Nuovo manto stradale in via Irno, per una circolazione più scorrevole e sicura su una arteria di grande importanza per la mobilità urbana ed extraurbana. Dopo qualche giorno di interruzione a causa del maltempo, i lavori riprenderanno lunedì 15 marzo in direzione della piazza di Fratte.

È un'intervento di grande importanza che rientra nel più vasto programma di lavori sulle strade salernitane, già in parte realizzato in alcuni punti del territorio cittadino, che nei prossimi mesi sarà esteso a tutto il capoluogo". Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/05/2021

Napoli: "Un abbraccio alla famiglia Grassadonia, nessuno infanghi Salerno"

"Un abbraccio alla famiglia Grassadonia. Auspichiamo un rapido e chiaro accertamento di fatti e responsabilità. Non permetteremo a nessuno d'infangare Salerno e di oltraggiare la civile e corretta passione granata confondendola con il gesto di qualche isolato sconsiderato". Così sui social il sindaco Napoli.

https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2021

Consiglio Provinciale il 29 Luglio, confermate misure anti Covid

Con proprio decreto n. 97 del 21 luglio 2021, il Presidente della Provincia di Salerno convoca il Consiglio provinciale in seduta pubblica, ordinaria e di prima convocazione per il giorno 29 luglio 2021, alle ore 12,00. Si allega il Decreto di convocazione 97/2021 con relativo Ordine del Giorno.

“Chiaramente – dichiara il Presidente Michele Strianese – ho confermato le misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione dello svolgimento dei lavori consiliari e voglio anche ricordare che il Consiglio non sarà aperto al pubblico e la pubblicità dei lavori sarà garantita mediante collegamento streaming”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/11/2020

Salerno, alla chiusura del Lungomare si aggiungono due piazze

"Siamo in una fase durissima della lotta al Coronavirus - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - Ciascuno di noi deve fare la sua parte per contribuire a bloccare la diffusione del contagio. Ci sono buone notizie sul fronte vaccini e le restrizioni decise nelle scorse settimane cominciano a dare qualche risultato. È il momento di stringere i denti e fare tutti dei sacrifici necessari a tutelare la nostra salute, quella dei nostri cari e quella pubblica.

Anche per questo weekend sarà disposta la chiusura del Lungomare cittadino per le intere giornate di sabato e domenica e le piazze Abate Conforti e San Francesco dalle ore 17.00 alle ore 22.00. Nel corso del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza è emersa l'esigenza di porre in essere ulteriori misure anti assembramento.

Sono azioni dinamiche e sperimentali che hanno carattere funzionale ma sopratutto simbolico perché sono volte a monito per i cittadini affinché tengano comportamenti responsabili e limitino le occasioni di contatto allo stretto necessario, evitando uscite superflue ed assembramenti che possano agevolare la propagazione del contagio".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...