Nuovo store della Salernitana presso il centro commerciale "Le Cotoniere"

Inaugurazione il 18 Giugno alle ore 17:00

Redazione Irno24 18/06/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo store ufficiale presso il Centro Commerciale “Le Cotoniere” in Via dei Greci a Salerno. Oggi, 18 Giugno, alle ore 17:00 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo store dove sarà possibile acquistare tutto il merchandising ufficiale del club granata, dal materiale tecnico all’oggettistica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/02/2021

Innesto a sorpresa per la Salernitana, ecco Kristoffersen

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen. Il norvegese ha firmato un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 19. “Sono felicissimo di essere arrivato in un club italiano così importante e ambizioso” le prime parole in granata di Kristoffersen.

“Avevo richieste da diversi club europei ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qui a Salerno sono stato davvero entusiasta. Sono rimasto colpito dalla bellissima città, dalla sua caldissima tifoseria e non vedo l’ora di iniziare”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/10/2025

Una prova non da capolista, Salernitana battuta a Catania 2-0

Prestazione scialba della Salernitana al "Massimino" di Catania, in occasione del 10° turno di Serie C. Gli etnei, che hanno dimostrato, almeno quest'oggi, di essere più attrezzati dei granata, si impongono per 2-0, infliggendo agli ospiti la seconda sconfitta del torneo. La squadra di Raffaele approccia anche discretamente il match, sfiorando il vantaggio con Ferraris alla mezz'ora, ma col passare dei minuti, soprattutto dopo il gol dell'ex Cicerelli (che trova la punizione della domenica al 38°), sparisce dal campo.

Nella ripresa, infatti, troppo compassata la Salernitana in fase di costruzione del gioco, molte imprecisioni nei passaggi. Attacco macchinoso, dalla trequarti in su non c'è adeguato movimento per creare spazi. Il raddoppio del Catania arriva al 55°, quando Forte sfrutta un maldestro tentativo di rinvio di Golemic, si invola verso la porta e batte Donnarumma. Lo stesso Donnarumma, con la Salernitana sbilanciata in avanti (anche se i cambi non incidono), respinge al 92° una conclusione a botta sicura di Rolfini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/02/2022

Rispunta il Covid in casa Salernitana, un giocatore positivo

Una doccia fredda in casa Salernitana dopo l'euforia legata ai tanti nuovi arrivi dal calciomercato. La società, infatti, "comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid". Una notizia certamente non incoraggiante all'inizio della settimana che porta al confronto decisivo con lo Spezia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...