"Offese ai giocatori", il tecnico salernitano Capuano esonerato dal Trapani

Stando alla nota del club, i calciatori hanno chiesto l'allontanamento del mister all'unanimità

foto da pagina facebook Trapani Calcio

Redazione Irno24 28/01/2025 0

"La società FC Trapani 1905 comunica - si legge sul sito del club - di aver sollevato dall’incarico per giusta causa mister Ezio Capuano. Ciò a seguito delle irriguardose condotte e delle gravi offese rivolte all’intero gruppo squadra, che ha chiesto all’unanimità l’esonero del tecnico granata. Nelle prossime ore verrà ufficializzata la nuova guida tecnica della prima squadra".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/08/2024

La Salernitana prende l'esperto Soriano, quasi 300 partite in serie A

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ‘91 Roberto Soriano. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia 21. Centrocampista di grande esperienza, con quasi 300 presenze in massima serie tra Sampdoria, Torino e Bologna, e nel mezzo due stagioni in Liga con la maglia del Villarreal, vanta importanti trascorsi anche nel Bayern Monaco, club dove è cresciuto calcisticamente.

Nel corso della sua carriera, ha indossato 9 volte la maglia della nazionale. Dotato di ottima tecnica individuale, si contraddistingue per la sua abilità negli inserimenti senza palla, il dribbling e la buona visione di gioco. Dopo un anno di inattività per infortunio, riparte dalla Salernitana per mostrare a tutti le sue qualità.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/10/2025

Salernum e Apice impattano 1-1, gli irnini sprecano nella ripresa

Il Salernum Baronissi conquista un punto nel match con l’Apice allo stadio Figliolia. Risultato finale di 1-1, al termine di una gara equilibrata, in cui, soprattutto nella ripresa, gli uomini allenati da Graziani hanno la chance di portare a casa la vittoria. Dopo soli 4 minuti di gioco, arriva il gol dell’Apice. Kuyate sfonda in area di rigore, dialogando bene con Evangelista. Una volta arrivato sul fondo, vede sul limite dell’area piccola Schinnea, che non sbaglia.

Galvanizzati dal vantaggio, gli ospiti hanno una grande chance con Romeo. L’attaccante, a porta sguarnita, dopo l’assist di Schinnea, si fa respingere la conclusione da un intervento in extremis di Caballero. Al 43°, da un corner, nasce il pareggio. La sfera piove al centro dell’area per Caballero che prolunga, sul secondo palo Ferrara colpisce di testa ed in mischia il più lesto di tutti è Guadagni, che firma l'1-1. Nella ripresa, il Salernum non sfrutta alcune opportunità e il risultato non cambia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/12/2022

Salernitana, lesione al quadricipite sinistro per Maggiore

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - che Giulio Maggiore si è sottoposto a risonanza magnetica presso il Medical Park di Antalya, che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo". Il giocatore si era infortunato durante la partita col Fenerbahce.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...