Oggi nuova seduta della Cabina di regia Covid-19 con la partecipazione di Strianese

"Probabilmente dovrebbe essere più definita e concreta la bozza per la ripartenza"

Redazione Irno24 22/04/2020 0

Si terrà oggi, Mercoledì 22 Aprile, alle ore 19, su indicazione del Ministro Boccia e su richiesta del Presidente del Consiglio, la videoconferenza della Cabina di Regia - Covid 19, convocata per discutere sulle misure per la ripresa e la tutela della salute pubblica.

“Oggi parteciperò – dichiara il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese – al terzo incontro della Cabina di Regia nazionale, istituita per affrontare la fase 2. Probabilmente già in data odierna dovrebbe essere più definita e concreta la bozza di modello nazionale per la ripartenza, che quindi andremo a valutare”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/06/2020

Lavori a condotta sottomarina in via Porto a Salerno, il dispositivo di traffico

Per consentire l'esecuzione di lavori alla condotta sottomarina che, proveniente da Cetara, si innesterà nell'impianto di depurazione di Salerno (interventi che saranno realizzati dalla Provincia di Salerno con finanziamento della Regione), a partire da lunedì 22 giugno e fino al 31 luglio in via Porto sarà istituito il transito a senso unico con direzione di marcia periferia-centro ed il divieto di sosta e fermata per tutti i veicoli. Al termine di ogni settimana lavorativa, ossia dalle ore 17.00 di ogni venerdì, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione sino alle ore 7.30 del successivo lunedì. Lo rende noto il Comune di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2021

Salerno, 17-18 Maggio sospensione idrica nelle zone collinari

Salerno Sistemi comunica che, nell’ambito dei lavori di sostituzione della rete idrica stradale di Via Giovi Bottiglieri, al fine di eseguire gli interventi necessari per il rinnovo degli allacci alla nuova rete, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica nei giorni lunedì 17 e martedì 18 maggio, dalle ore 09.00 alle ore 16.00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

Via San Nicola di Giovi
Via Giovi Bottiglieri
Via Monte di Giovi Bottiglieri
Via Casa Cuonti
Via Casa Vicinanza
Via Casa Sapere
Via Carosello di Giovi
Via Vincenzo Sabatino
Via Casa Basso      
Via Picarella
Via Ida Matarazzo
Via Maria Iervolino

La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata. Si avverte l’utenza che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/11/2020

Salerno, zio e nipote spacciatori intercettati ed arrestati in Via Mobilio

Alle ore 21.40 di ieri sera, in via Settimio Mobilio, a Salerno, i poliziotti hanno tratto in arresto i salernitani A.A., di anni 39, pregiudicato, ed il nipote S.F., incensurato, di anni 19, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, trovati in possesso di gr. 160 di cannabinoidi, di gr. 0,196 di cocaina, e della somma di 140 euro, quale sicuro provento dell’attività illegale, mentre erano a bordo della loro autovettura.

La conseguente perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire un bilancino di precisione ed ulteriore materiale utile al confezionamento che, unitamente alla sostanza ed al denaro rinvenuto in precedenza, venivano sequestrati. I due arrestati, su disposizione dell’A.G. competente, venivano condotti temporaneamente presso le rispettive abitazioni in regime dei domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...