Open day vaccinale a Matierno il 21 Agosto, accesso libero
Le dosi disponibili sono 250, orario 9-14
Redazione Irno24 20/08/2021 0
L'Asl di Salerno rende noto attraverso la propria pagina social ufficiale che Sabato 21 Agosto, dalle 9:00 alle 14:00, si terrà un open day vaccinale presso l'hub di Matierno (Via della Repubblica). Accesso libero senza prenotazione. Le dosi disponibili sono 250.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/07/2023
A Salerno una rappresentanza dell'antica parrocchia di Petralia Sottana
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'assessore alla Pubblica Istruzione, Gaetana Falcone, hanno incontrato questa mattina, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, una rappresentanza di bambini e adulti della Parrocchia Maria SS Assunta di Petralia Sottana, accompagnati da Padre Giuseppe Garofalo. Si tratta di un piccolo borgo, all'interno del Parco delle Madonie, in provincia di Palermo, dalla storia antichissima.
Redazione Irno24 23/08/2024
Salerno, bloccato un ladro in azione nel quartiere Fuorni
Nei giorni scorsi, agenti della Polizia di Stato sono intervenuti nel quartiere Fuorni a Salerno ed hanno arrestato un uomo per furto in abitazione. Il ladro, già noto alle forze dell'ordine per analoghi reati, che avevano fatto scaturire la misura della sorveglianza speciale, si era introdotto nel perimetro di una villetta, asportando dalla vettura del proprietario due carte di credito e un cellulare.
La vittima è stata allertata dal sistema di videosorveglianza ed ha contattato il numero di emergenza, di lì a poco la pattuglia ha intercettato e bloccato l'uomo in fuga.
Redazione Irno24 08/07/2025
Salerno, Carabinieri salvano bimbo che era rimasto bloccato in auto
A Salerno, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia, nel transitare sul Corso cittadino, sono stati allertati da un uomo che, in evidente stato di agitazione, segnalava che suo figlio, un bimbo di 2 anni, era rimasto bloccato all’interno della propria autovettura.
I militari, considerate le alte temperature e lo stato di inquietudine del bambino, hanno frantumato il finestrino posteriore dell’auto, estraendo il piccolo, riaffidato al padre dopo le visite del personale sanitario.