Pawel Jaroszynski torna alla Salernitana a titolo definitivo

Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia 44

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 30/08/2024 0

L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il KS Cracovia per il trasferimento a titolo definitivo in granata del difensore classe 1994 Pawel Jaroszynski. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 44.

Per il duttile mancino polacco si tratta di un ritorno a Salerno, città che lo ha visto protagonista in 64 occasioni tra il 2019 e il 2022. Con il cavalluccio sul petto, "Jaro" ha conquistato una promozione in Serie A e la storica salvezza dell’annata successiva.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/04/2021

Va al Lecce lo scontro diretto, la Salernitana perde punti preziosi sul 2° posto

E' il Lecce ad aggiudicarsi il confronto d'alta quota e ad interrompere l'imbattibilità della Salernitana, imponendosi 2-0 al "Via del Mare". Una battuta d'arresto pesante (ma certamente non irrecuperabile) per i granata, che ora distano 4 punti dal 2° posto - a 8 turni dalla conclusione del campionato cadetto - occupato proprio dai salentini.

Primo tempo decisamente a favore dei padroni di casa, che con Lucioni, Bjorkengren ed Henderson sfiorano il vantaggio, trovando Belec attento nella respinta. Al 44° il gol di Pettinari, abile a controllare la sfera ed insaccarla sul palo lungo.

Nella ripresa, gli uomini di Castori provano a riequilibrare il match ma Tutino e Di Tacchio non trovano di poco il bersaglio. Al 64° Bogdan stende l'ex Coda lanciato a rete e rimedia il rosso diretto. Otto minuti più tardi, il colpo di testa di Maggio che chiude i giochi.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2023

Il Milan rovina l'inizio 2023 alla Salernitana, debutto sontuoso di Ochoa

Comincia male il 2023 della Salernitana. All'Arechi, nel match che segnava la ripresa dopo i Mondiali, il Milan si impone 1-2. La contestuale vittoria della Samp a Sassuolo riduce già ad 8 lunghezze il vantaggio dei granata sulla zona calda.

La squadra di Nicola parte bene, ma, alla prima distrazione difensiva (non saranno poche), il Milan va avanti col solito Leao, che aggira Ochoa, destinato ad una partita da protagonista assoluto, ed insacca per lo 0-1 al 10°. Cinque minuti dopo, Tonali raddoppia dopo una precedente respinta di Ochoa.

Sarà proprio il portiere messicano, primo innesto del mercato invernale, a tenere in piedi la Salernitana, che sbanda pericolosamente in retroguardia, con una serie di parate strepitose. Al contrario, quando si propone in avanti, la compagine di casa trova buone combinazioni, ma non riesce a concretizzare. All'82°, Bonazzoli, in odore di partenza, infila l'1-2 da posizione molto angolata; nonostante gli 8 minuti di recupero e la spinta del pubblico, i granata non riescono a pareggiare.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/08/2023

La Salernitana ufficializza l'attaccante giamaicano Stewart

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mount Pleasant F.C. per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ’00 Trivante Vicent Stewart. Il calciatore giamaicano si è legato al club granata fino al 2026, con opzione, e indosserà la maglia numero 19.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...