Pellezzano, gara per affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 10:00 del 21 luglio 2025
Redazione Irno24 20/06/2025 0
Il Comune di Pellezzano fa sapere che, secondo le disposizioni normative vigenti in materia, è stata indetta la gara a procedura aperta per l'affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport (PalaLongo) alla frazione Capriglia di Pellezzano. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 10:00 del 21 luglio 2025. L'apertura delle buste si terrà alle 15:00 dello stesso giorno.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/06/2020
Pellezzano, ripristinata l'apertura pomeridiana degli uffici comunali
Il Comune di Pellezzano rende noto che è stata ripristinata l’apertura pomeridiana degli Uffici Comunali dalle 15:30 alle 18:30 nei consueti giorni del Lunedì e Giovedì, a partire dal giorno 08.06.2020. Si ricorda inoltre che, in ottemperanza al DPCM del 17.05.2020, occorre privilegiare i canali telematici per il disbrigo di pratiche, e solo in caso di necessità richiedere appuntamento tramite prenotazione telefonica ai numeri indicati.
Laddove non sia possibile data l’impellenza, l’accesso fisico agli uffici sarà consentito solo nel rispetto delle norme di precauzione sul distanziamento sociale e e sull’utilizzo dei DPI. Per ulteriori informazioni, consultare il portale istituzionale dell’Ente.
Redazione Irno24 23/10/2021
Domenica 24 Ottobre a Pellezzano open day vaccinale "seconda dose"
Domani, domenica 24 Ottobre 2021, dalle 9:00 alle 14:00, open day vaccinale 2a dose a Pellezzano, presso l'hub di Coperchia in Via Eroi di Narrisiya. E' rivolto principalmente a coloro che hanno ricevuto la prima dose nell'open day del 3 Ottobre scorso, oltre che a ragazzi over 12 ed adulti. Verrà somministrato il vaccino Pfizer.
Redazione Irno24 24/03/2021
Attività di spaccio organizzata da casa, arrestato 37enne a Pellezzano
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di stupefacenti che operava direttamente dal proprio domicilio. Nel pomeriggio di ieri, i Poliziotti hanno arrestato D.M.S., anni 37, pregiudicato per reati specifici. Lo spacciatore, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., aveva organizzato una fiorente attività di “spaccio” direttamente dalla sua abitazione di Pellezzano.
Pertanto, gli Agenti si sono appostati nei pressi dell’abitazione ed hanno notato giungere un’autovettura, condotta da un cliente. L’assuntore, fermatosi davanti al portone dell’abitazione, si è avvicinato all’ingresso, da cui è uscito, poco dopo, lo spacciatore che gli ha consegnato un involucro di cellophane contenente una dose di eroina in cambio una banconota da 20 Euro.
Gli Agenti hanno bloccato prontamente D.M.S. ed effettuato una perquisizione domiciliare: all’interno di un armadio della camera da letto venivano rinvenuti due involucri di cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di 60 grammi, un bilancino elettronico funzionante, un telefono cellulare e la somma contante di Euro 1.400,00 in banconote da euro 20,00.
Gli Agenti hanno arrestato D.M.S. e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria lo hanno sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida, mentre l’acquirente della sostanza stupefacente, D.R.A., è stato deferito per il reato di favoreggiamento reale.