Pellezzano, interruzione di energia elettrica fra l'11 e il 12 aprile

La società E-distribuzione ha programmato di effettuare lavori sui propri impianti

Redazione Irno24 05/04/2024 0

E-distribuzione comunica che, per effettuare lavori sugli impianti, verrà interrotta l'energia elettrica in alcune zone del territorio di Pellezzano (relativamente all'utenza in bassa tensione) dalle 23:00 di giovedì 11 aprile alle 5:30 di venerdì 12. Nella locandina in basso vengono indicate le strade interessate.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/04/2023

Pellezzano, allestiti gazebo per distribuire uova di Pasqua ai bambini

Il Comune di Pellezzano, con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile "S. Maria delle Grazie", a partire dalle ore 16:00 di oggi, completerà la distribuzione, fino ad esaurimento scorte, delle uova di Pasqua ai bambini dai 0 ai 13 anni presso i gazebo allestiti in piazza E. Braca (Capezzano) e nel parcheggio ex Anfiteatro (Coperchia).

La distribuzione avviene attraverso questa modalità per favorire tutti coloro che non hanno potuto ricevere le uova a casa propria o a scuola, in quanto assenti nel momento in cui sono passati i volontari della Protezione Civile.

"E' solo un piccolo gesto da parte dell'Amministrazione Comunale - commenta il sindaco Morra - rivolto ai bambini delle scuole del nostro territorio e alle loro famiglie affinchè la Santa Pasqua possa portare dolcezza, amore e serenità in ogni cuore".

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/08/2022

A Fisciano il progetto contro la ludopatia, presente il sindaco di Pellezzano

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, anche in qualità di Consigliere Provinciale, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del progetto di contrasto alla ludopatia "Io non rischio", tenutasi presso la sede dell’Associazione di Volontariato "La Solidarietà" di Fisciano.

"Ringrazio - ha detto - La Solidarieta di Fisciano e in particolare modo l’Avis di Pellezzano, rappresentata nell’incontro stampa dal presidente Lorenzo Citro, che è partner di questo importante progetto per offrire il giusto supporto a tutte quelle persone che cadono nella spirale di questa piaga sociale.

Con questo progetto si cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della ludopatia, allo scopo di contrastare questo disagio e fornire migliori forme di sostegno e di benessere ai soggetti coinvolti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/05/2022

Pellezzano, graduatoria ammessi al progetto "Fermenti in Hub"

"Fermenti in Hub" entra nel vivo con la pubblicazione dei 12 giovani ammessi al progetto che li vedrà protagonisti di un percorso di potenziamento delle competenze e di creazione di un progetto concreto d'impresa.

"Come Ente - dichiara il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra - siamo orgogliosi e contenti di questi giovani ammessi al progetto che avranno la possibilità di iniziare un'esperienza lavorativa che permetterà loro un graduale inserimento consolidato nel mondo del lavoro". Il progetto è cofinanziato da ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...