Riqualificazione impianto sportivo di Pellezzano, divieto di transito 25 e 26 Maggio
Non si transita in via Falcone nel tratto compreso tra il civico 4 ed il 6
Redazione Irno24 23/05/2020 0
Continuano spediti i lavori di riqualificazione dell'impianto sportivo a Pellezzano. L'Amministrazione Comunale, a tal proposito, avvisa la cittadinanza che a far data dal prossimo 25 maggio e fino al giorno successivo, dalle ore 7.00 alle ore 14.00, verrà eseguito il getto del cemento sull'area dove deve essere realizzato l'intervento.
Per tale motivo è stata emessa, da parte del Comando di Polizia Municipale, un'apposita ordinanza di divieto di transito su via G. Falcone nel tratto compreso tra il civico 4 ed il civico 6. Il transito sarà consentito in piazza G. Di Vittorio per i veicoli provenienti dalla via E. Fumo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/08/2024
Capezzano, lavori notturni di ripristino della pavimentazione in via Wenner
A partire da questa sera, e fino al 5 settembre, avranno inizio i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di via F. Wenner, alla frazione Capezzano di Pellezzano. Lavori necessari a seguito degli interventi di ristrutturazione della rete elettrica eseguiti da Enel. Nella circostanza, verrà effettuato anche il ripristino dei dossi che insistono lungo questa arteria, la cui installazione risulta fondamentale per contenere la velocità dei veicoli in transito.
A tal proposito, il Comandante della Polizia Municipale, Carmine Somma, ha emesso apposita ordinanza di divieto di sosta sul tratto di strada interessato dai lavori e senso unico alternato, con presenza di movieri, dal 27 agosto al 5 settembre, dalle 21:00 alle 7:00. E' stato deciso di effettuare i lavori in orario notturno per evitare intralcio al traffico veicolare e favorire una normale circolazione dei mezzi.
Redazione Irno24 29/07/2023
Manovra errata danneggia tribuna "Charlot", annullati spettacoli a Pellezzano
Annullati gli ultimi spettacoli inseriti nel cartellone "E...state con noi" del Cinema Teatro Charlot di Capezzano. A comunicarlo sono i direttori Gianluca Tortora e Piermarco Fiore. Una decisione non dipesa dalla loro volontà. Infatti, a causa di un incidente, provocato da terzi, la tribuna della struttura estiva, nella serata dello scorso 26 luglio, è stata danneggiata.
Spiegano i direttori: "Purtroppo, il conducente di una macchina, sbagliando a fare manovra, ha sbattuto contro la tribuna, piegandola nel mezzo. Il danno ci costringe a dover annullare tutti gli spettacoli, perchè attualmente la tribuna non è utilizzabile. Siamo dispiaciuti e ci scusiamo con coloro i quali avevano già acquistato i biglietti per assistere alle rappresentazioni inserite in cartellone, ma purtroppo nulla è dipeso da noi".
Tortora e Fiore comunicano, inoltre, che coloro i quali avevano acquistato i biglietti per assistere agli spettacoli di Enzo & Mario (2 agosto), Paolo Caiazzo e Daniele Ciniglio (4 agosto), Compagnia dell’Arte (5 agosto), Villa Perbene (10 agosto), e “Danzando nel mondo” (16 settembre), potranno chiedere il rimborso a partire da oggi, attraverso le piattaforme online dove era stato effettuato l'acquisto.
Redazione Irno24 29/04/2020
Bombola rischia di incendiare abitazione, forze dell'ordine sventano tragedia a Capriglia
Tempestivo intervento, ieri sera, di due squadre di Vigili del Fuoco, della Protezione Civile "S. Maria delle Grazie", delle Associazioni di volontariato Humanitas e Avis, dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Pellezzano alla frazione Capriglia in Via Pastore, dove un ritorno di fiamma di una bombola a gas di un barbecue ha rischiato di incendiare un'abitazione, all'interno della quale, in quel momento, si trovava una famiglia con due genitori e un bambino.
Una volta accortosi del pericolo, il capofamiglia, ha lanciato la bombola fuori dall'abitazione. A lanciare un grido d'allarme è stata la moglie, che ha urlato allertando tutto il rione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'intera area, disinnescando la valvola della bombola al fine di consentire la fuoriuscita di gas.
Nel frattempo alcuni vicini hanno prestato ospitalità alla mamma e al bambino, mentre il padre era fuori dall'abitazione insieme alle forze dell'ordine per seguire l'intervento dei caschi rossi e delle Associazioni di Volontariato. Sul posto è giunto anche il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, che ha coadiuvato l'intervento di tutti gli operatori, ciascuno per le proprie competenze, accertandosi che non vi fossero danni e feriti.