Pellezzano, Morra omaggiato per partecipazione a premio letterario
Il presidente del Centro Studi Mondi Sostenibili gli ha donato un bonsai
Redazione Irno24 24/01/2022 0
A seguito dell’intervento del Sindaco Francesco Morra al concorso letterario "Siamo uguali nella diversità", promosso dal Centro Studi Mondi Sostenibili, stamattina, presso Palazzo di Città a Pellezzano, il primo cittadino ha ricevuto il presidente Dott. Giovanni Moccia che, a nome dell'associazione, ha voluto omaggiarlo con un bonsai quale simbolo di un futuro verde e sostenibile.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/10/2023
Pellezzano, ingiurie con scritte naziste davanti allo studio di una dottoressa
Increscioso episodio di inciviltà a Capriglia di Pellezzano, dove ignoti hanno rivolto insulti e ingiurie con delle scritte comparse davanti allo studio del medico di base Anna Caso. “Condanniamo senza mezzi termini - ha detto il sindaco Morra - coloro che si sono resi protagonisti di un gesto di assoluta inciviltà. Piena solidarietà e vicinanza alla dottoressa da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale.
Abbiamo già denunciato il fatto alle autorità competenti, chiedendo l’immediato intervento di carabinieri e agenti della polizia municipale, che indagheranno su quanto accaduto”.
Redazione Irno24 10/01/2020
Sport gratuito per 50 giovanissimi di Pellezzano
"Sport di tutti - Lo sport non è di pochi, ma di tutti" è lo slogan dell’iniziativa promossa dalle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano, in collaborazione con la locale Polisportiva "Nikè" per consentire l’accesso alla pratica delle discipline sportive per i ragazzi appartenenti a famiglie meno abbienti residenti sul territorio di riferimento.
La "Nikè" è stata scelta tra le associazioni benemerite per il progetto promosso dal CONI, che darà la possibilità a 50 fra bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni di poter partecipare, a scelta, e gratuitamente, alle attività di calcio, ginnastica ritmica e taekwondo, che si praticano presso la Polisportiva.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 16:00 del 16 Gennaio 2020. Per informazioni: 089 567310 - 335 586 76 86 - 346 885 62 44.
Redazione Irno24 05/03/2025
In manette a Pellezzano per detenzione di droga ai fini di spaccio
L'altro ieri, a Pellezzano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato P.M. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. L'uomo è stato trovato in possesso di 250 grammi di hashish, nonchè di materiale per il taglio e il confezionamento della droga.