Pellezzano, nuovo manto di asfalto per il parcheggio di Via E. A. Mario

Intervento molto atteso dai residenti, servirà ad evitare infiltrazioni

Redazione Irno24 19/04/2022 0

Questa mattina - fa sapere il Comune di Pellezzano - sono iniziati i lavori per il parcheggio in Via E. A. Mario. Intervento molto atteso dai residenti, considerata anche la presenza dei garage sottostanti. I lavori riguarderanno la rimozione della guaina bituminosa, posa della nuova con doppio strato e manto di asfalto di 3 cm per mq. 220, onde evitare infiltrazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/10/2021

Incontro di boxe Socci-Cerelli a Pellezzano, presentazione in Provincia

Venerdì 29 Ottobre, alle ore 10.30, presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione di un evento sportivo internazionale molto atteso: il match di boxe valevole per l’assegnazione del titolo del “Mediterraneo IBO - pesi medi” tra il pugile salernitano Dario Socci e Federico Cerelli, che il 20 Novembre si sfideranno sul ring del Palazzetto dello Sport di Capriglia in via Casignano.

Alla conferenza stampa parteciperanno Dario Socci, il Sindaco di Pellezzano, Morra. e il Sindaco di Fisciano, Sessa, paese originario del pugile salernitano. Nel corso della conferenza verranno illustrati i dettagli dell’incontro, con un intervento dello stesso Socci, e l’indicazione dei punti vendita dove poter acquistare i biglietti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/10/2021

Pellezzano, il 20 Novembre la sfida di boxe Socci-Cerelli

Evento sportivo di livello internazionale al Palazzetto dello Sport “C. Longo” alla frazione Capriglia di Pellezzano (Via Casignano). Il prossimo 20 novembre, infatti, andrà in scena il match di boxe, valevole per l’assegnazione del titolo del “Mediterraneo IBO - pesi medi”, fra il salernitano Dario Socci e lo sfidante Federico Cerelli. Da lunedì 25 ottobre i biglietti saranno in vendita a Roma, Salerno e Pellezzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/02/2020

Domato incendio a Capezzano, all'origine un corto circuito

Pronto intervento della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie di Pellezzano con i propri volontari per domare un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento al piano terra di un condomino in via Gigante alla frazione Capezzano.

L’allarme è stato lanciato dalla persona che occupava l’appartamento e da alcuni vicini. I primi a giungere sul posto sono stati gli uomini della Protezione Civile che, con i mezzi a propria disposizione, hanno iniziato a compiere le prime operazioni di spegnimento delle fiamme, a quanto pare originate da un corto circuito all’interno di una presa di corrente.

Subito dopo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno completato le operazioni di spegnimento del rogo. Alcuni residenti del posto hanno collaborato nel prestare i primi soccorsi all’interno dell’abitazione. Danni al materasso e ad un armadio.

"Il Comune - fa sapere il Sindaco Morra - attraverso i competenti uffici delle politiche sociali ha provveduto a fornire un alloggio provvisorio alla persona che occupava l’appartamento, in attesa di sistemazione presso familiari o amici".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...