Pellezzano, prudenza in via Fumo dopo perdita di carburante

Il ripristino della carreggiata deve essere perfezionato, prima della completa riapertura

Redazione Irno24 08/01/2024 0

A causa della perdita di carburante (per cause ignote) lungo via Fumo, sul territorio del Comune di Pellezzano, si consiglia agli automobilisti di evitare il transito lungo questo tratto di strada o, in alternativa, di procedere a velocità ridotta, osservando la massima prudenza.

Sul posto è stato eseguito anche un intervento di ripristino della carreggiata da parte della ditta Napoli e della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, che però deve essere perfezionato nella giornata di oggi prima di riaprire al traffico l’arteria di collegamento viario.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2020

Trasloco nonostante i divieti, denunciati dipendenti di una ditta

Tre persone di una ditta di traslochi di Salerno sono state sorprese, questa mattina, a Pellezzano, in Via Santamaria Amato, mentre effettuavano lavori di trasloco dall’appartamento di un privato.

I tre sono stati immediatamente denunciati ai sensi dell’art. 650 del codice penale (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) dagli agenti della Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Carmine Somma.

"Dispiace – ha detto il Sindaco Morra – apprendere che, nonostante la serietà di un’emergenza sanitaria in atto come mai accaduta prima, ci siano ancora soggetti incuranti di tutelare la propria salute e quella degli altri. Da questo punto di vista, le nostre forze dell’ordine saranno rigide senza fare sconti a nessuno".

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2025

Pellezzano, dieci sanzioni per errori in conferimento rifiuti e conduzione cani

Nella tarda serata di ieri, sono pervenute all'AISA Salerno diverse chiamate dalla zona di Pellezzano per conferimento irregolare di rifiuti, oltre a segnalazioni di cani senza guinzaglio né museruola all'interno di parchi. Sono state impiegate 4 unità fra Coperchia, Capriglia, Pellezzano capoluogo e Capezzano. I controlli, estesi ad almeno 15 strade, si sono protratti fino alle 3:00 del mattino ed hanno prodotto 10 sanzioni amministrative.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2021

Pellezzano, cerimonia di saluto per i dipendenti comunali in pensione

Una cerimonia di saluto, come forma di un sentito ringraziamento ai dipendenti comunali, oggi in pensione, che nel corso degli anni hanno messo a disposizione il proprio tempo e la propria professionalità al servizio dei cittadini. E’ così che l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, Sabato 18 Settembre 2021, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare “Aldo Moro” di Palazzo di Città, ha deciso di voler predisporre un saluto speciale.

Alla cerimonia sarà presente anche la Senatrice Eva Longo, che ha ricoperto diversi mandati da Sindaco e conosce la storia professionale di ogni dipendente. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid, con una limitata presenza di pubblico.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...