Trasloco nonostante i divieti, denunciati dipendenti di una ditta

Morra: "Non faremo sconti a nessuno"

Redazione Irno24 13/03/2020 0

Tre persone di una ditta di traslochi di Salerno sono state sorprese, questa mattina, a Pellezzano, in Via Santamaria Amato, mentre effettuavano lavori di trasloco dall’appartamento di un privato.

I tre sono stati immediatamente denunciati ai sensi dell’art. 650 del codice penale (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) dagli agenti della Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Carmine Somma.

"Dispiace – ha detto il Sindaco Morra – apprendere che, nonostante la serietà di un’emergenza sanitaria in atto come mai accaduta prima, ci siano ancora soggetti incuranti di tutelare la propria salute e quella degli altri. Da questo punto di vista, le nostre forze dell’ordine saranno rigide senza fare sconti a nessuno".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/07/2020

A Pellezzano nasce la palestra all'aperto, è nella Villa Comunale di Coperchia

Mercoledì 22 Luglio, alle ore 19.30, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Morra, consegnerà ai cittadini la prima palestra all'aperto installata nel verde della Villa Comunale in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia. L’area sarà inaugurata con un'esibizione sportiva a cura della palestra “Gymnica” di Gianpiero Greco.

“Natura e Movimento, Divertimento e Libertà di allenarsi all’aria aperta” è lo slogan che accompagnerà il taglio del nastro di questa struttura innovativa. “L’inaugurazione di questo spazio – ha detto il Sindaco – esprime la libertà di azione e un modo innovativo per tenersi in forma praticando lo sport preferito senza chiudersi tra le mura di una struttura. Per la gioia di chi resta in città anche ad agosto”.

La palestra è dotata di attrezzi per il fitness e di specifici percorsi che consentono agli appassionati di crearsi il proprio “spazio sportivo” dove è possibile allenarsi in totale libertà e all’aria aperta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2020

Riaprono altre due aree gioco alle frazioni Coperchia e Capezzano

Dopo la riapertura al pubblico del parco giochi alla frazione Cologna in via Aldo Moro, l’Amministrazione Comunale di Pellezzano, guidata dal Sindaco Morra, è lieta di annunciare altre due riaperture di spazi dedicati allo svago di bambini e ragazzi: quello dell’area attrezzata di via N. Russo alla frazione Coperchia, lunedì 6 Luglio alle 19.30, e l’area attrezzata di Piazza G. Amendola alla frazione Capezzano, il cui taglio del nastro avverrà martedì 7 Luglio alle ore 20.00.

Il restyling del parco di Coperchia: installazione di nuovi giochi a molla, installazione di un gioco a bilico, installazione di un’altalena per diversamente abili, installazione di un gioco complesso, installazione di nuove panchine, una griglia portabici, cestini porta rifiuti ed una bacheca informativa. E’ stata inoltre eseguita la manutenzione dei giochi esistenti, ripristinata la pavimentazione esistente ove sconnessa e si è provveduto alla rimessa in funzione del fontanino presente.

Gli interventi a Capezzano: realizzazione di una nuova altalena a due posti con sedile a tavoletta e sedile a cestello, giochini a molla, un’altalena per diversamente abili, un gioco complesso composto da scale di risalita, scivoli, una torretta con copertura e collegamento della stessa con i giochi, un portabici con struttura metallica. Sono stati inoltre installati elementi di arredo urbano e bacheca informativa. Nell’area comunale sovrastante è stato realizzato un gioco con pavimentazione in resina e sono stati installati tavoli in legno con panchine.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2020

Pellezzano, domanda buoni spesa fino al 18 Dicembre

Si rende noto alla Cittadinanza - fa sapere il Comune di Pellezzano - che può essere presentata istanza per beneficiare dell’assegnazione di buoni spesa destinati ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza Covid-19. Gli interessati devono inoltrare istanza al Comune, pena l’esclusione, dalle ore 17:00 del 09/12/2020 fino alle ore 23:59 del giorno 18/12/2020, esclusivamente attraverso la compilazione del modulo di domanda online.

Si evidenzia che è obbligatorio compilare la domanda in ogni sua parte, sono di estrema importanza anche l’indicazione dei campi “mail” e “numero di cellulare (abilitato all’uso di WhatsApp)” perché rappresentano le due modalità di invio all’utente del voucher contenente il bonus spesa. I suddetti recapiti possono anche non essere intestati al dichiarante, ma ad un familiare, purché il buono spesa venga poi utilizzato esclusivamente dal legittimo proprietario.

Eventuali dichiarazioni mendaci saranno oggetto di deferimento presso le autorità preposte. I buoni spesa sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale che aderiscono all’iniziativa, che nei prossimi giorni saranno resi noti. I buoni potranno essere utilizzati a partire dal giorno di ricezione e fino al giorno 28/02/2021.

INFORMAZIONI E ISTRUZIONI

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...