Grande festa conclusiva per l'Estate Pellezzanese 2023
Morra: "Un appuntamento irrinunciabile, al quale i nostri ragazzi partecipano con grande entusiasmo"
Redazione Irno24 29/07/2023 0
Un gran finale per l’Estate Pellezzanese, conclusasi presso il Quadrifoglio Village con una grande festa alla quale hanno partecipato i bambini e i ragazzi di Pellezzano. Presenti il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, l’Assessore alle Politiche Sociali, Annalaura Villari, e l’Assessore Vito Mona.
“È stato un altro grande successo - hanno commentato - l’Estate Pellezzanese è diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile, al quale i nostri ragazzi partecipano con grande entusiasmo e spirito di aggregazione. Un momento nel corso del quale si favorisce soprattutto la loro crescita formativa. Grazie a loro che hanno partecipato, ai genitori e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa edizione 2023”.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/04/2022
Visite odontoiatriche gratis per i rifugiati ucraini accolti a Pellezzano
Lo Studio dentistico Barbarulo mette a disposizione la propria struttura, sita a Baronissi in via P. Borsellino 3/A, per eventuali consulenze odontoiatriche a titolo gratuito per i rifugiati ucraini scappati dalla guerra e attualmente residenti a Pellezzano.
"Una lodevole iniziativa - sottolinea il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra - per la quale non posso fare altro che ringraziare il dott. Maurizio per la cortese disponibilità e professionalità messe al servizio dei bisognosi, in questo caso dei rifugiati di guerra". Per informazioni tel. 089 95 57 62.
Redazione Irno24 07/02/2020
Domato incendio a Capezzano, all'origine un corto circuito
Pronto intervento della Protezione Civile Santa Maria delle Grazie di Pellezzano con i propri volontari per domare un incendio che si è sviluppato all’interno di un appartamento al piano terra di un condomino in via Gigante alla frazione Capezzano.
L’allarme è stato lanciato dalla persona che occupava l’appartamento e da alcuni vicini. I primi a giungere sul posto sono stati gli uomini della Protezione Civile che, con i mezzi a propria disposizione, hanno iniziato a compiere le prime operazioni di spegnimento delle fiamme, a quanto pare originate da un corto circuito all’interno di una presa di corrente.
Subito dopo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno completato le operazioni di spegnimento del rogo. Alcuni residenti del posto hanno collaborato nel prestare i primi soccorsi all’interno dell’abitazione. Danni al materasso e ad un armadio.
"Il Comune - fa sapere il Sindaco Morra - attraverso i competenti uffici delle politiche sociali ha provveduto a fornire un alloggio provvisorio alla persona che occupava l’appartamento, in attesa di sistemazione presso familiari o amici".
Redazione Irno24 20/10/2025
Pellezzano, l'elenco dei 318 beneficiari della carta "Dedicata a te" 2025
Nel Comune di Pellezzano sono 318 i beneficiari della carta solidale "Dedicata a te" 2025. Si tratta di una carta di pagamento elettronica prepagata (valore 500 euro), destinata a famiglie in difficoltà economica, che serve per acquistare i beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e/o per l'abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.
Coloro che sono già in possesso della carta dall'anno scorso dovranno semplicemente attendere la ricarica, che avverrà in automatico. I nuovi beneficiari, invece, potranno ritirarla presso i competenti Uffici Postali attraverso il proprio documento di identità. A tutela della privacy, nell'elenco non figurano nomi e iniziali, ma solo il numero della pratica e il protocollo DSU.