"R...Estate con noi" all'Arena Charlot di Pellezzano, si parte con Iodice
Appuntamento il 31 Luglio con il suo show "Compilation 2022"
Redazione Irno24 20/07/2022 0
La nuovissima Arena Charlot, allestita nello spazio esterno antistante l'omonimo teatro, a Pellezzano, apre le sue porte il 31 Luglio con lo show “Compilation 2022” di Peppe Iodice. Si tratta del primo appuntamento dell'edizione 2022 della rassegna "R...Estate con noi".
Questo il commento del sindaco Morra: “La base per una rinascita a 360 gradi parte dalla cultura e dalla capacità di divulgarla alla società civile e soprattutto ai giovani, dai quali si attende una rivoluzione di idee e di progetti. Grazie al Teatro Charlot di Pellezzano e ai suoi formidabili gestori per l’amore, la passione e l’impegno che mettono in campo nel sostenere ogni forma di cultura".

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/04/2020
Uova di Pasqua ai bimbi di Pellezzano dal Comitato "Festeggiamenti San Nicola"
Il Comitato “Festeggiamenti San Nicola” della frazione Coperchia di Pellezzano ha donato circa 130 uova di Pasqua che verranno consegnate in questi giorni dai volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” - e attraverso le Parrocchie - ai bambini che appartengono alle famiglie più in difficoltà residenti sul territorio.
“Ringrazio di cuore il Comitato - ha detto il Sindaco Morra - per il bel gesto di solidarietà messo in atto per donare ai bambini, oltre alle uova Pasquali, anche un sorriso in questo periodo di grande emergenza sanitaria. Doveroso anche un ringraziamento allo stesso Comitato per aver contribuito con una cifra in danaro utilizzata per l’acquisto di ulteriori mascherine da donare ai cittadini sprovvisti”.
Redazione Irno24 14/06/2024
Pellezzano, arrestato spacciatore di cocaina e crack: in casa anche armi
La scorsa notte, a Pellezzano, i Carabinieri del NOR di Mercato San Severino hanno tratto in arresto A.P. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi e munizioni. L'uomo ha spintonato un militare all'atto del controllo, che ha rivelato il possesso di cocaina e crack (2 grammi), 1150 euro in contanti, un bilancino, due proiettili calibro 9x17, due coltelli e un taser.
Redazione Irno24 12/10/2020
SPES Fonderie, accolta istanza del Comune di Pellezzano per accesso agli atti
Il Comune di Pellezzano potrà accedere agli atti per conseguire i risultati dello SPES (Studio di Esposizione nella popolazione Suscettibile) al fine di verificare la potenziale ricaduta di inquinanti nelle zone geograficamente interessate dalla presenza delle Fonderie Pisano.
A renderlo noto è il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, dopo che con nota dello scorso 8 ottobre, acquisita al protocollo del competente Ufficio Regionale, il Vice Capo di Gabinetto della Giunta ha trasmesso le istanze di accesso agli atti prodotte da un gruppo di cittadini e dall’Associazione “Salute e Vita” e per il tramite dell’Avvocatura Regionale la stessa istanza è stata trasmessa anche al Primo Cittadino di Pellezzano.
La nota della Regione ha pertanto invitato i soggetti interessati, o loro delegati nelle forme di legge, a presentarsi a Napoli con un unico rappresentante per istante, per la visione, consultazione ed eventuale estrazione di copia dello SPES il giorno 21 ottobre.
“E’ un risultato importante – commenta Morra – con questo accesso possiamo finalmente prendere visione della relazione definitiva dello studio per verificarne la potenziale ricaduta di inquinanti nelle zone interessate dalla presenza delle Fonderie Pisano”.