Pellezzano, sezione elettorale 9 trasferita presso elementari di Coperchia
Il Comune: "Lo spostamento temporaneo è dovuto a sopravvenute necessità logistiche"
Redazione Irno24 04/06/2025 0
Il Comune di Pellezzano informa la cittadinanza che la Sezione Elettorale n° 9, precedentemente situata in via Stella n° 5 (Cologna), è stata temporaneamente trasferita in via Nicola Russo n° 7, presso la Scuola Elementare di Coperchia. Il trasferimento è dovuto a sopravvenute necessità logistiche. Per maggiori informazioni, visitare il sito web istituzionale del Comune. Si vota l’8 e 9 giugno 2025 per il referendum.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/02/2025
Efficientamento energetico della sala teatrale comunale di Coperchia
Sono partiti i lavori di riqualificazione ed efficientamento energetico della sala teatrale comunale di via Eroi di Nassiriya a Coperchia di Pellezzano. Lo annuncia il sindaco Morra. L'intervento è realizzato con finanziamento dell'Unione Europea, il progetto è stato approvato con delibera di Giunta n° 38 dell'aprile 2024.
"Investire nell'efficienza energetica - spiega Morra - significa ridurre le emissioni, risparmiare risorse e garantire un futuro migliore per le generazioni che verranno. Un sentito grazie ai competenti uffici comunali, che anche in questa occasione hanno mostrato una grande capacità nell'intercettare i fondi dell'Unione Europea".
Redazione Irno24 13/04/2021
Pellezzano, riapre il centro di raccolta comunale
Il Comune di Pellezzano ha decretato la riapertura del Centro di Raccolta Comunale nei giorni di martedi e sabato a far data dal 13 Aprile 2021. Il tutto nel rispetto delle norme igienico/sanitarie dettate dalle normative vigenti in materia Covid-19.
Gli utenti che hanno contattato la Pellezzano Servizi saranno richiamati in ordine alla prenotazione effettuata. Tutte le informazioni sono reperibili sui siti del Comune e della Pellezzano Servizi.
Redazione Irno24 04/01/2022
Anche nel 2022 l'apertura serale del cimitero di Pellezzano il 5 Gennaio
Anche quest’anno, per il quarto consecutivo, il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, ripete l’iniziativa dell’apertura straordinaria serale del Cimitero Comunale il 5 Gennaio. L’Amministrazione ha fortemente voluto questo momento a conclusione delle festività natalizie e nella viglia dell’Epifania, per permettere specialmente ai genitori di bambini prematuramente scomparsi di poter essere vicini con la preghiera ai propri figli.
E’ un segno di solidarietà, soprattutto nel tempo natalizio che rende ancora più sentita e forte la mancanza di coloro che ci hanno lasciato e rende indispensabile un gesto di vicinanza e di attenzione a chi soffre per la perdita dei propri cari.
L’apertura straordinaria avrà luogo dalle ore 19.00 alle ore 21.30. Alle 19.00, nel piazzale centrale del cimitero, ci sarà un momento di preghiera in memoria di tutti i fedeli defunti, presieduto da don Luigi Savino, parroco di Pellezzano, che sarà possibile seguire attraverso la filodiffusione. Occasione questa per ricordare anche l’adorazione dei Re Magi presso la capanna di Gesù Bambino in una notte che si preannuncia speciale e carica di significato.
In ottemperanza alle disposizioni governative, si ricorda che è obbligatorio l’uso della mascherina, evitare qualsiasi forma di assembramento e mantenere la distanza. L’accesso sarà monitorato dagli agenti della Polizia Municipale e dai volontari della locale Protezione civile “S. Maria delle Grazie”.