Pellezzano, tempi record per i nuovi punti luce sulla SR88

Maggior sicurezza in una via di accesso strategica

Redazione Irno24 13/05/2021 0

Si è conclusa ieri, dopo appena due giorni di lavoro a ritmo serrato, l’installazione dei nuovi punti luce lungo la SR88 a Cologna di Pellezzano, al confine con il Comune di Salerno. L’intervento, da sempre atteso dalla Cittadinanza, garantirà maggior sicurezza in una via di accesso strategica ed intensamente trafficata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/03/2022

Fiaccolata per Anna Borsa e marcia per la pace, Pellezzano si mobilita

Fiaccolata per Anna Borsa. Ad organizzarla è il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, insieme all’Amministrazione Comunale e alla Commissione Pari Opportunità. Uniti da un forte senso di Comunità e sentito legame, sgomenti per la triste tragedia accaduta a Pontecagnano, parteciperanno con tutta la Cittadinanza ad un momento di sensibilizzazione in programma Venerdì 4 Marzo alle ore 17.30.

Il raduno dei partecipanti è previsto davanti alla Casa Comunale. La fiaccolata raggiungerà la Chiesa Parrocchiale di S. Clemente in Pellezzano. Seguirà la Santa Messa celebrata dal parroco don Luigi Savino. La fiaccolata rappresenterà anche l’occasione di mettere in atto una marcia per la Pace in Ucraina, per dire STOP ad all'ingiustificata aggressione posta in essere dalla Russia, che purtroppo sta vedendo coinvolti molti civili.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2021

Guasto centralina Telecom a Capriglia, ripristino in serata

A seguito del serio guasto della centralina TIM in Via Madre Pia Notari, verificatosi nella giornata di ieri, e dei conseguenti disagi per molti cittadini in smart working o degli studenti in DAD, questa mattina il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, ha provveduto ad inoltrare formale sollecito all’azienda, la quale ha comunicato che l’intervento di riparazione verrà concluso entro la serata odierna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2021

Stop a primaria di Coperchia e secondaria di Capezzano fino al 6 Marzo

A seguito della comunicazione di ieri circa la positività al Covid di due alunni frequentanti plessi scolastici di Pellezzano, considerata l’attività di tracciamento dei contatti in corso di svolgimento in queste ore, estesa anche agli scuolabus utilizzati dagli alunni positivi, sentita la Dirigente dell’Istituto, il sindaco dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza nel plesso della sola Scuola Primaria di Coperchia e della Scuola Secondaria di I grado di Capezzano Via Fravita, fino al giorno Sabato 06/03/2021 (compreso), a scopo di prevenzione e di tutela. Per l’intero periodo indicato, la scuola attiverà la Didattica a Distanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...