Per la retroguardia della Salernitana c'è Pellegrino, arriva dal Milan

Trasferimento in prestito ai granata fino a giugno per il classe 2002 di proprietà dei rossoneri

Redazione Irno24 01/02/2024 0

Movimenti di mercato senza sosta in casa Salernitana. La società, infatti, comunica tramite i canali ufficiali di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per il trasferimento, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, del difensore classe ’02 Marco Pellegrino. Il calciatore indosserà la maglia numero 24. Un altro innesto in retroguardia, dopo quello del greco Pasalidis.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/12/2020

La Salernitana sbanca Venezia con Anderson e prosegue il volo

Sempre più scatenata la Salernitana, che consolida la leadership del torneo di serie B andando a vincere 1-2 in casa del Venezia, in uno stadio che ai tifosi granata evoca recenti (playout vinti ai rigori) e più datati (passaggio del testimone in vetta nell'anno della A) trionfi.

Come da copione, la squadra di Castori attende l'avversario e colpisce di rimessa. Mazzocchi e Forte, su sponda lagunare, sono i più attivi, ma poco dopo la mezz'ora è la Salernitana a passare con Andrè Anderson, che indovina l'angolino su suggerimento di Casasola. Nemmeno 4 minuti e i granata raddoppiano: il marcatore è sempre il brasiliano, che ribadisce in rete una smanacciata di Lezzerini su conclusione di Tutino.

Nella ripresa, come prevedibile, i neroverdi producono il massimo sforzo ma Belec e i difensori ergono la diga e respingono le iniziative dei vari Forte, Johnsen e Svoboda. Allo scadere il gol "in condominio" fra Crnigoj e Aya, che tocca nella propria porta. Troppo tardi per insidiare il successo della Salernitana, attesa il 30 dalla supersfida di Monza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2022

Per l'Ucraina il calcio in Italia posticipa di 5', Salernitana-Bologna ore 15:05

Il calcio italiano scende in campo unito per la pace. È questo il messaggio che la Federazione Italiana Giuoco Calcio vuole inviare in un momento così complesso per gli equilibri internazionali, decidendo di posticipare di 5 minuti il calcio d’inizio di tutte le partite ufficiali in programma nel fine settimana.

Senza distinzione, professionisti e dilettanti, si uniranno in un’unica testimonianza di pace, sensibilizzando appassionati e tifosi sul rispetto della vita umana e sulla necessità di trovare una soluzione diplomatica alla crisi in Ucraina.

"I valori universali dello sport ci impongono una riflessione – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina – non vogliamo girarci dall’altra parte. Interpretando un sentimento diffuso nell’opinione pubblica italiana, che attraversa in modo trasversale anche il nostro mondo, vogliamo mandare un messaggio chiaro: il movimento calcistico nazionale è sensibile e molto preoccupato per quello che sta accadendo in queste ore, lo sport non fa politica ma reclama a gran voce la pace".

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/01/2025

La Salernitana cede il portiere Fiorillo in prestito alla Carrarese

Carrarese Calcio 1908 è lieta di annunciare - attraverso una nota sul sito ufficiale - di aver raggiunto un accordo con l’Unione Sportiva Salernitana 1919 per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Fiorillo, che si legherà al club apuano sino al 30 giugno 2025.

In carriera, sinora, ha disputato 242 presenze nella serie cadetta con le maglie di Reggina, Livorno, Pescara e Salernitana, unite alle 24 partite di Serie A, la maggior parte delle quali con la Sampdoria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...