Per l'Epifania calze speciali agli over 90 residenti a Solofra
L'assessore Attianese: "Un piccolo gesto che ha riempito i cuori di tanti"
Redazione Irno24 04/01/2023 0
L'amministrazione di Solofra, con in prima linea il sindaco Moretti e l'assessore alle politiche sociali, Loredana Attianese, ha voluto omaggiare con una calza speciale, in occasione dell'Epifania, i 135 over 90enni residenti nel comune.
"Un piccolo gesto - scrive Attianese sui social - che ha riempito i cuori di tanti, ho visto sorrisi e lacrime di gioia. Ognuno di loro mi ha raccontato un piccolo aneddoto di quando era giovane, qualche disavventura, un brutto momento passato, ma nonostante tutto sorridevano. I custodi del nostro tempo".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/10/2020
Sorpresi a rubare all'isola ecologica di Solofra, in manette camionisti iraniani
Furto aggravato in concorso è il reato di cui dovranno rispondere due autotrasportatori di origini iraniane, un 36enne ed un 52enne, tratti in arresto dai Carabinieri della Stazione di Solofra, che hanno operato unitamente a personale della Polizia Locale.
Durante la scorsa notte, i militari hanno bloccato in flagranza di reato i due che, dopo aver divelto la rete di recinzione e danneggiato i cassoni dell'isola ecologica comunale, si erano impossessati di vari capi di abbigliamento nonché di piccoli elettrodomestici. Condotti in Caserma, sono stati arrestati. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.
Redazione Irno24 12/01/2021
Solofra, obbligo di catene a bordo fino al 15 Aprile: c'è l'ordinanza del sindaco
Dal 15 Gennaio 2021 e fino al 15 Aprile 2021 è fatto obbligo di circolare, su tutte le strade ricadenti nel territorio del Comune di Solofra, con veicoli equipaggiati con pneumatici da neve e/o catene a bordo. Lo rende noto l'amministrazione comunale via social. Ecco l'ordinanza integrale, la n° 8 dell'11 Gennaio. In caso di violazione, la Polizia Stradale applicherà le norme previste dal Codice della Strada.
Redazione Irno24 20/11/2024
Obbligo di catene a bordo a Solofra, c'è ordinanza del Sindaco
Con decorrenza immediata, e fino al 15 aprile 2025, il sindaco di Solofra dispone, con apposita ordinanza, che tutti i veicoli circolanti sulle strade del territorio siano muniti di pneumatici da neve e/o di sistemi di sicurezza (catene o calze da neve), da tenere a bordo del veicolo.
Questa misura è stata adottata per garantire la sicurezza stradale durante il periodo invernale, in vista delle possibili nevicate e gelate. Chiunque non rispetterà l'ordinanza sarà soggetto alle penalità indicate dal Codice della Strada.